Coward's blood.
di Some kind of sociopath

26/05/14, ore 19:41

Ho impiegato circa un paio d'ore per riprendermi dalla morte di Haytham ç_ç come hai potuto? Come?
Beh, sempre meglio morto suicida piuttosto che ammazzato o da Connor o, peggio, da una palla di cannone ewe è stato straziante, molto straziante, leggere dell'agonia çç povero, non ce la faccio.
Stavo lanciando via il cellulare dal nervoso.
Giustamente scopri tuo padre che si sta impiccando e tu cosa fai? Lo salvi, giusto?
SBAGLIATO! Accasciamoci a terra a piangere mentre quello ci impiega tipo cinque minuti a morire soffocato ç___ç è troppo per il mio debole cuoricino, davvero.
I patiboli non sono il tuo forte, eh Hayth? Dio, che avrei fatto per salvarlo, e quell'idiota mezzosangue se ne sta lì, immobile, a fissare la scena mentre suo padre muore ç_ç
E il pezzo al cimitero? ewe Te l'ho già detto, ma ssshh, mi stai facendo amare Charles *w* quanto è tenero? DAI, NON POTETE ODIARLO, GUARDATELO.
- Mi dispiace, ragazzo. MA VIENI QUI E FATTI ABBRACC-.... No, magari prima togliti il cappotto, lavati, e poi fatti abbracciare, vecchio mio *w*
E poi gli porge il sigaro, awww, Connie, iniziamo con gli atteggiamenti virili, eh? Alla buon'ora, figliolo u.u
Va beh, la scena in cui parlano amichevolmente è così adorabile che risulterei diabetica se continuassi a parlarne -e chi l'avrebbe mai detto che il caro Lee mi sarebbe piaciuto a tal punto? Nel videogioco mi era piuttosto indifferente, anzi, mi irritava il fatto che lecchinasse un po' Hayth ewe-.
Ah, che belle le dita mozzate, non si è capito che ci hai preso gusto, eh, no no lool. ma non mi lamento, più sangue si vede, meglio è!
Però non si può, no, non puoi concludere così ewe ora mi faccio millemila film mentali immaginando una possibile alleanza tra Charlie e Connor, tipo così:
Charles convince finalmente Connor che uccidere Washie è vantaggioso - lo accoppano - Charles sale al potere - l'America diventa quello che è ora, o forse più potente - il villaggio di Connie viene raso al suolo comunque lol - i Templari riusciranno a creare una macchina in grado di resuscitare i morti, quindi Hayth tornerà a Comandare l'Ordine Templare nel Nuovo Mondo.... E credo sia meglio smetterla qua, troppo fantasy per lo stile AC ewe
Va beh, attendo il prossimo capitolo della long -solo due giorni, fuck yeah-, non so che aspettarmi. Tant'è riesco a fare casini anche qui, ficcando ff che non c'entrano niente, ma ok, tanto sei sempre tu, stessa autrice, stesse ff/os figherrime, quindi io può u.u
A qualche giorno -non esiste, vero? lol-, *nox* (giusto perché ho detto "troppo fantasy") :''D
A preeeeesto,
vegeta4e