The darkness come back, always
di Ossidiana_

07/06/14, ore 14:10

(Recensione modificata il 18/01/2015 - 12:09 am)

06/06/14, ore 17:51

E' solo il secondo capitolo e io sto già sclerando per la sua bellezza! *-*
Tu non puoi farmi questo. NON PUOI! Mi uccidi u.u
Che poi la parte del 'salvataggio' è dolcissima! Per non parlare di quando Luke manda affanculo Aleisha muahahahaha
veordnbveriodn non so che dire, è a dir poco incredibile questo capitolo. Calum è *w* kjsdnvoisnodnosiv non so se mi spiego lol
Ahahaha poi i coretti tipo stadio e le battute di Mike sono epiche! :')
Dato che non so che altro scrivere, vado anche perché c'è mia mamma che vuole il pc T-T
Al prossimo strabiliante capitolo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due incoscientemente innamorati ahahhahaha :3
P.s Aria mi sa tanto di stalker AHAHHAHAHAHAHAHAH :')

27/05/14, ore 00:11

Bello davvero bello e non vedo l'or che continuii comunque tutte le tue storie sui 5 seconds of summer hanno sto bruce che gli mena...peró davvero bella,aggiunta a preferite

26/05/14, ore 20:08

Ed ecco come Giorgia torna alla riscossa con una nuova ff! Ahahahahahha è incredibile, sei un pozzo di idee. La gallina dalle idee d'oro(?) AHHAHAHAHAHA :')
Aspettavo con ansia che tu la pubblicassi e poi.. che titolo muahahhaha
Luke è l'amore anche se un po bipolare, riesco a immaginarlo perfettamente mentre è impegnato a trascinare le valige, forse anche più grandi di lui ahhahahaha
E poi i pantaloni rossi? Ahahaha l'amore :')
Brin è anche lei l'amore, sa tanto di un dolce cupcake ai mirtilli e caramello (lo so combinazione strana ma è per via dei capelli lol) che può sgretolarsi da un momento all'altro.
Ahahhahaha vabbu io e i miei paragoni spacchiamo di brutto :')
La storia di per sé a me piace moltissimo, almeno non saranno famosi. Potranno 'godersi' l'adolescenza, anche se mica normalmente ma sono dettagli.
Ora vado che mamma sta preparando i cornetti farciti con confettura ai frutti di bosco, muahahahahahha
Non vedo l'ora di vedere come va a continuare tra la cupcake e il pinguino(?) lol
Al prossimo, un abbraccio, Ella :3

26/05/14, ore 19:27

un po' scontata ma pur sempre carina!
continua presto.
-michela