Rifarsi una vita
di alicesimone

23/08/08, ore 18:36

Ciao mi chiamo Roby ed ho letto i primi tre cap. di questa fic che mi è piaciuta tantissimo sono molto curiosa di vedere come si evolverà quindi ti prego non smettere di postarla ma soprattutto di scriverla vorrei vedere la parola fine ed ora passiamo a commentare nello specifico questi primi tre cap. Draco è sempre il solito se vorrà riconquistare Harry prevedo che sarà molto dura sono sicura oddio quasi…^^ che Sirius sia anche suo figlio certo ci sono delle incongruenze Sirius sarebbe nato due anni dopo che Harry e Draco si erano già lasciati o per meglio dire Harry aveva lascito Draco “che idiota” se dovessi avere ragione voglio vedere che cosa scriverai al riguardo adoro le coppie Blaise/Hermione Ron/Pansy Neville e tutti gli altri ottima l’idea fargli fare i professori ad Hogworts avranno un ruolo importante e che dire di Piton è sempre il solito anche la sua figura nel corso della storia avrà il suo ruolo di rilievo mi incuriosisce molto il personaggio di Cècile e sono quasi sicura…^^ che non sia la madre di Sirius quindi alicesiome datti da fare con i prossimi cap. voglio proprio vedere se ho ragione o no!!!^_^ alla prossima recensione ciao Roby^^ p.s. come mai Nott non mi è parso sorpreso più di tanto? È stata solo una mia impressione? ho messo la fic nei miei preferiti quindi non deludermi

23/08/08, ore 16:37

molto carina non c'è che dire e sicuramente dal caro draco non ci sarebbe stato da aspettarsi niente di diverso!ciao ciao!

23/08/08, ore 16:24

Povero Draco... Così trste... Fa tanta tenerezza... Spero che Harry non lo faccia soffrire tanto... Sono curiosa di sapere come continua... Ciao...

09/08/08, ore 18:01

oh letto proprio ora la tua ff comlimenti è bellissima poi scrivi in modo chiaro è comprensibile. uh sono curiosa di sapere che succederà tra harry è draco, se fossi stata in harry, come ha detto giustamente blaise anch'io l'avrei preso ha calci così mi sarei sfogata per bene ù_ù. uh ma harry da chi lo ha avuto sirius? sai sono curiosa di saperlo. è chi sa cosà avra da dire tonks? scometto che lei è remus sono rimasti in contatto con harry per tutti questi hanni. ti dico un'altra cosa, non pensare che la tua storia non piacia è il contrario secondo me, devi anche capire che ci sono lettori troppo pigri per lasciare una recensione. ti assicuro che la tua ff è stupenda, bellissima, meravigliosa è chi ne ha più ne metta, quindi io ti consiglierei di continuare ha scrivere per te stessa. se ti piace scrivere io non vedo il motivo di smettere, avrai anche poche recensioni ma non mi sembra il caso di lasciare solo per questo, fidati ti capisco bene che avere poche recensioni non sarà il massimo, ma pensa che te le lasciano degli utenti ha qui piace veramente la tua storia. dopo questo monologo sensa senso, sperò che non ti sia offesa, se ti sei offesa allora ti chiedo scusa. ha un'altra cosa aggiorna presto che la tua stoia mi piace un cassino. ciao da sissi P.S. ti chiedo ancora scusa se per caso ti sei offesa per quello che ti oh scritto, ora me ne vado veramente ciao.

04/08/08, ore 21:31

Molto intrigante.. nn vedo l'ora di leggere il seguito..^^

04/08/08, ore 16:41

Alicetta! *_* Non sai da quanto attendo che tu posti questa bellissima ficcyna! XD Inutile dire che attendo moolto pazientemente il prossimo capitoletto che so già sarà stupendo! Vorrei scrivere di più ma sono di frettissima, mi rifarò al prossimo cap, promesso! Ti voglio bene!

04/08/08, ore 14:04

Ti prego , ti scongiuro continuala anche qui! Siamo all'intruduzone e già mi ha appassionata tantissimo la tua magnifica storia e visto che sono impossibilitata a seguirla da ogni altra parte di prego di continuarla anche qui. Mi dispiacerebbe molto non riuscire a sapere cosa accade in seguito, perchè ho l'impressione che la tua storia tutto sarà tranne che noiosa. A presto, spero!

03/08/08, ore 14:26

sta roba mi intriga hahahahahah me gusta come le tue del resto hehe un mega kiss al prox cap

03/08/08, ore 01:11

Sono proprio curiosa, l'inizio non è assolutamente male, anzi...
Sinceramente non ho letto tutte le tue fics però quelle che ho visto sono molto molto belle, complimenti! Per me potresto continuare senza problemi!!

02/08/08, ore 23:21

Se il resto dellas oria è come il primo cap giuro che non mi staccherò dallo schermo del pc fino a quando non sarà comclusa. già mi immagiono cosa succederà: draco che insegna a hoqwarts si troverà davanti allo smistamento il figlio che harry ha sicuramente fatto con un altra(spero vivamente non con ginny)!!!!!!!!! cmq ben gli stà!!! come si permette di portarsi altri a casa sua e di harry e poi è possibile che combina sempre un mare di casini per il suo maleettissimo orgoglio???? aspetto con ansia il prossimo cap ciao ciao un bacione