who had taken away all
di scintilla23

18/10/14, ore 14:44

ho sempre pensato che non ci fosse solo una coppia di sfortunati amanti! io farei un prequel a capitoli su cato e clove!

01/07/14, ore 11:12

Ciaoooo bellissima! Sono molto felice di aver letto questa tua one-shot! È davvero spettacolare e mia ha fatto davvero emozionare! Sono convinta che per Cato sia stato davvero così, essendo una gran Clato shipper.
Ho notato solo alcuni errori di battitura:
• "Lei aveva bisogno di Lui, Lui aveva bisogno di Lei." e anche in un'altro pezzetto metti lei maiuscole su 'lui' e 'lei' perché? Le maiuscole così si mettono quando per esempio si parla di Dio, qui non hanno tanto senso. (Non prenderla come un offesa)
• in alcuni pezzi ti sei dimenticata di mettere il punto.. Per esempio "-Cato-" qui il punto ci va, o se non lo metti li lo metti alla fine della frase (tipo - Cato- disse lei.).

Ma comunque sono errori così marginali! La tua storia in se mi è piaciuta un sacco!

26/05/14, ore 20:13

perchè noi autrici di clato drammatiche siamo così struggenti?
La storia è davvero molto carina, e somiglia anche alla mia (non te ne do una colpa, poichè la mia narra lo stesso identico punto della storia, con gli stessi identici personaggi ^^) ! Mi ha fatto tornare in mente quando ho scritto la mia Clato drammatica, e di quanto ho sofferto con loro due.
E' una cosa strana, ma io mi sono sentita davvero come se fossi li, a gridare dal dolore accanto a cato.
Mi piace davvero tanto, l'unica pecca è qualche errore di ortografia, ma per il resto è molto carina!
Bandierina verde!
Un bacio,