La fiera del ramen
di Roulette

26/11/14, ore 14:55

Ormai è passato qualche mese da quando ho letto questa storia per la prima volta, ma ho pensato che una recensione fosse dovuta, anche solo per il fatto che si tratta di una delle storie su Naruto e Hinata più carine che abbia mai letto! La dolcezza di questo racconto è tale da non avermi permesso di staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per un istante. I personaggi sono descritti veramente benissimo, e tu sei stata davvero brava a inserirli in un contesto così simpatico in modo perfetto, senza mai uscire dal loro carattere. Quando Naruto fa per andarsene ho sentito il mio cuoricino spezzarsi assieme a quello di Hinata, ma il finale mi ha fatto esultare come una bambina felice! Davvero bravissima, spero tu scriva altre storie su questa coppia perché questa è davvero una delle più belle di sempre!

02/06/14, ore 20:57

Ciao! *^*
Che bello! Una nuova NaruHina! Non mi stanco mai di leggere qualcosa su di loro... li adoro insieme. E una OS come la tua mi mancava proprio! Mi è piaciuta molto, hai esposto il tutto con uno stile semplice ma che si adatta bene alla storia. E poi io adoro il Fluff u.u -soprattutto se è NaruHina xD-
Complimenti davvero! Per essere la prima storia che hai scritto su loro due, te la sei cavata egregiamente! Spero che continuerai a scrivere su di loro! *-* ci conto!
Se ti va, fai un salto nel mio account! ;D
Un bacione! ♥
Naruhinafra

26/05/14, ore 20:19

...aaawn, l'ho letteralmente amata. Ogni tanto mi ci vogliono queste cose fluff: spazzano la vena sadica-angst che c'è in me e mi fanno gongolare di tenerezza, caspita.
Hinata è qualcosa di carissimo e pucciosissimo (?), è rimasta IC in modo s u b l i m e. E' la ragazza timida e piacevole che ho amato nel manga fin dai primi istanti, ammetto sì: ho ancora uno strano debole per lei! Naruto qui è...il mio uomo ideale: vagamente impacciato, bello da paura ma che non se la tira, selvaggio, buono, protettivo (carinissimo quando la difende! E vogliamo parlare del portamonete a forma di rospo? ** e della frase finale?) - sì, è l'altra parte-mente di Bidirezione che ti sta parlando - . Il paragrafo d'avvio iniziale con tutti che hanno da fare e Hinata che rimane sola è stato un gran bell'avvio, un'idea carina che tu hai saputo giostrare molto bene :) Mi sembrava di star leggendo delle pagine di uno degli shojo che amo spararmi ogni tanto, una ventata di aria tiepida in questa giornata piovosa e pesante. Ti dirò, era da secoli che non mi leggevo una NaruHina, e ora mi pare di ricordare perchè amassi tanto questa coppia (Oh, ma non dirlo a nessuno! Ahahahah =p)
Quindi grazie di averla postata e i miei più sinceri complimenti!
Spero scriverai ancora, perchè scrivi bene, senza errori e in modo molto chiaro.
Perdona questa recensione sconclusionata e brutta ma...sì, non so fare recensioni. (Non facendone praticamente quasi mai - non leggendo molto di mio da queste parti per ragioni, oltre che di tempo, di puro non interessamento?) Ma questa fic mi ha incuriosito e fortuna che l'ho aperta!
Affettuosi saluti, ora abbandono questo mio sproloquio.
Bidirezione