La mia pace è lei.
di aqa

26/05/14, ore 23:43

Ciao! Allora, ti dico subito che di solito non lascio molte recensioni alle storie, ma la tua è così bella che non posso fare a meno di darti il mio parere. Per cominciare, complimenti davvero, la storia è scritta davvero bene, molto lunga e scorrevole. Mi piace tantissimo il fatto che sia scritta dal punto di vista di Peeta, poi l'amore che ha per Katniss è qualcosa di meraviglioso. Sinceramente non avevo mai letto una fan fiction sul "Tu mi ami. Vero o falso?" e questa rende molto l'idea. Certo, è vero che la Collins non metterebbe una scena così esplicita tra Katniss e Peeta, perché in fondo è un libro per ragazzi. Anyway, a me la storia è piaciuta tantissimo. Inutile dirti come sarà la bandierina, ti saluto semplicemente :3 Un abbraccio,
Mrs_Hutcherson

26/05/14, ore 22:17

Complimenti,era da tempo che non leggevo una ff sul momento "tu mi ami,vero o falso?",e diciamo che è stato un bel ritorno!
La storia è bellissima.
Descrive pienamente e in modo completo,due cose così belle e dolci,che mi fanno scogliere*^*
Davvero,la storia si descrive da sola da quanto è bella.
Spero di leggere presto un'altra tua storia.
Con amore
Jess❤️

26/05/14, ore 21:04

Hai scritto una fan fic meravigliosa.
I pensieri sono in linea con il personaggio. Probabilmente la Collins non avrebbe inserito una scena di sesso così esplicita (peccato tra l'altro) ma hai colmato decisamente un vuoto delle ultime pagine.
Davvero complimenti! :)