Gloves
di mikka

29/08/14, ore 13:59

Oh, Dio. Io amo la pelle.

No cioè sul serio, amo la pelle, specialmente nera.
E tu sei incredibilmente perversa ma mi piaci per questo.

No ma davvero, io capisco Stiles. Lo capisco benissimo perché già Derek è qualcosa di assurdo normalmente, immaginiamocelo con cose di pelle addosso e OMG.

Occhei basta, sei bravissima e ti voglio tanto bene perché hai scritto questa cosa bellissima e... boh nulla, ho finito.
Ho anche un po' sonno, perdona i miei scleri cc.

Un bacio x

28/05/14, ore 23:44

Mah...
Sono perplesso.
La fic è hot e decisa ma non riesco a farmi piacere i guanti.
Sono un accessorio, a parer mio, decisamente de trop in ambito sessuale.
Sarà che io sono un fan del contatto diretto pelle su pelle anche nella vita di tutti i giorni ma... boh.
Non mi piacciono.
Difatti apprezzo moltissimo l'ultima frase.
Complimenti comunque Mikka.

27/05/14, ore 18:35

W il porn w il porn, w sempre il porn!!! Gesù, ma quanto stiamo male!? xD
Minchia se Derek sulla moto non attizza. Come gli si può dar torto a quel povero ragazzo!? Gli ormoni a mille verrebbero a chiunque. E Derek è un maledetto bastardo che si diverte a provocare!
« Per quanto vuoi ancora spogliarmi con gli occhi, Stiles? » gli piacerebbe taaaanto spogliarti con le mani!
Visto che le moto vanno tanto di moda la prossima volta potrebbero farci zozzerie sopra! xD
Quei guanti mi hanno fatto esplodere le ovaie. Non chiedermi perchè.
La fine mi piace tantissimo.
A parte la parte molto hot dello sperma eheh mi piace la voglia di ricominciare di Stiles che si riesce a leggere e il desiderio di Derek di poter sentire Stiles di nuovo, ma senza guanti. C'erano soltanto le loro pelli. Adoro!
Baaaaaaciiii 😘

27/05/14, ore 18:00

o(≧∇≦o) > quest'emoji esprime tutto(?)

No, okay. Con molta calma.
E' proprio una schifezza, voglio dire, non si può leggere.
POVERO IL MIO CERVELLO CHE CON QUESTI DUE BRUCERA' PRESTO.
E' ANCHE COLPA TUA.
Anyway, che sia breve o meno, che abbia una trama o meno.. Non ti smentisci mai donna u__u !
Inizio a pensare di star diventando di parte e__e (?)

Scoprire i fetish di Stiles è sempre molto istruttivo oltre che interessante.
E Derek rude.. CE PIACE (Y) !

Ottimo lavoro *--* ! ♥

Un bacione :*

-Mrs. LeeHae-

26/05/14, ore 21:48

Ero partita felicissima *ooh, ha postato, ma guarda un po'* e poi sono apparsi i guanti. Non so cosa pensarne, a momenti credo che siano la cosa più bella a momenti la loro presenza mi disturba, esattamente per la mancanza di contatto tra le loro pelli. Ma che importa a me delle loro fantasie perverse? *convintissima*
In ogni caso è davvero, davvero molto bella, complimenti!

26/05/14, ore 21:35

Oddio Oddio quella dei GUANTI OOOH
Per quanto io adori le moto... LA CAMARO DOV'E'!? POTREI UCCIDERE.
Non so perchè ma ADORO i jeans e gli anfibi neri... *D*
Anche la mia mente si sarebbe infiammata. MOLTO.
"Derek era animalesco, brutalmente sensuale e rude.
Era perverso." QUESTA COSA NON VA BENE PER IL MIO CUORICINO.
Io mi sento male.
 No, non ce la facc-----
è SELVAGGIO.
Quei guanti stanno uccidendo me.
RIP ME.
#Una chiamata dall' Inferno per la scrittrice Mikka*
Hey! Mi hai uccisa, ricordi? Eh si, Lucifero mi ha concesso una chiamata e ho deciso di chiamare proprio te, mi sembrava adatto! Allora... TI ODIO. Non pensavo che questo Derek potesse piacermi così tanto. Anche troppo, dannazione.
*ascolta*
Schifezza dici?! MA STAI ZITTA E SFORNANE UN'ALTRA facendo un favore al fandom...
Baci *ascolta*
Sisi, ti saluterò Lucifero, tranquilla! BYEEEE :*

26/05/14, ore 20:19

- ....a fargli qualsiasi cosa con, però, addosso quei guanti.- è meglio se tolgo la giacca della tuta, fa un caldo incredibile!
- ...contro la colonna in cemento - ANCHE LA MIA FACCIA E LA SOPRA SCHIACCIATA!! O.O
c'è poco da dire o.o spero farai tutto un completo di pelle perché sarei felice di leggere anche su dei calzini di pelle ♥♥♥
o.o bellissima! vado a riprendere il neurone!