Flusso di coscienza
di Ellyna_Mel

11/05/09, ore 21:13

wow Mello e' rporpio incasinato cmq e' prorpio bella

07/08/08, ore 11:33

Dio XDXD Quando ho letto 'flusso di coscienza' ho pensato 'oddio' XD Stavo più o meno rotolando dalle risate (e sono in un internet point... figuraccia -__-') Eccezionale XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! xD

03/08/08, ore 19:08

adoro questo modo di scrivere, devo ammettere che la scuola, facendomelo scoprire, ha fatto almeno una cosa buona XD...sono scritti molto bene i pensieri riferiti alla cioccolata, sembra quasi di vederlo mentre è in crisi di astinenza XD...questa fic promette benissimo non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli :***

03/08/08, ore 10:20

Oh *-* sai che amo da morire questo genere, io? E, ti dirò, ho letto l'intero romanzo ( 200 pagine circa ) di un mio conoscente, scritto così, e mi è piaciuto un casino!
Perciò, ti invito a continuarla, perchè a mio parere è una lettura molto interessante e coinvolgente, atta a mostrarci in modo diretto ciò che pensa il nostro caro Mello... e dire che sì, quel che hai scritto ci azzecca proprio. XD Ce lo vedo anche io a rimuginare su cose serie, ma alla fine tornare sempre sulla ciocciolata... ed è vero che è buona. *-*
Sì, mi piace. *-* Ah, e complimenti per il coraggio, perchè ce ne vuole per scrivere con questo stile; io, personalmente, non avevo mai pensato di poter scrivere una fanfiction in questo modo, prima d'ora. E non penso che comunque lo farò mai, non credo che ci riuscirei. XD *pessimista mode on*
Tu invece ci stai riuscendo proprio bene, ossì. *-* continuala presto!
T.V.T.T.T.B.! Un kissone,
by Darky

02/08/08, ore 22:26

ahuahauaohuah forte!!! Sembro io X°°°°°D in effetti non pensavo che avesse quel nome strano X°°D bravissima ^O^ kiss stellati :*

02/08/08, ore 19:58

hihihi.....il flusso d coscienza d mellunz...nonostante pensi a tante-troppe cose tt insieme alla fine poi s torna sempre a parlare della mitika cioccolata--->buonaaaaa oggi me la sn mangiata cn la mia mattyuzza sotto un sole di 40 gradi...solo noi potevamo fare una roba del genere sbavsbav*wwwwww* seriamente-veramente ganzotta come idea!!! e anke molto originale!!!io personalmente ai flussi d coscienza c ho pensato solo qnd la mitika prof d italiano mi ha chiesto d scriverne uno mio d mezz'ora....tragedia+casino totale....ok-apparte i miei scleri-spero veramente k tu continui o comunque riesca a continuare qst ficcy-xk penso k sia un esperimento ke alla fine darà un'ottimo risultato!!!! kissonissimo spupazzoso