Jarry...nome strano ma amore bellissimo
di heisaitiamo

26/05/14, ore 20:35

I puntini di sospensione qui mettono ansia e sono superflui, evitali. Diciamo che l'impostazione della storia non è un granché, e si, ci sono degli errori, sopratutto di ripetizione. Prima di postare dovresti rileggere molto attentamente ciò che scrivi.
La trama è tanto arrivista e non ha nulla di innovativo, sembra una semplice scopiazzatura.
Suppongo che questo sia un prologo, ma devo ammettere che non è molto, ti limiti a descrivere un azione e basta; non dai nessun input al lettore per essere interessato alla storia. Non ha carattere, al contrario è molto monotona.
La mia recensione è naturalmente critica, non voglio però scoraggiarti -anche perchè sei ancora alle prime armi. A mio modesto parere, le critiche costruttive sono utili per migliorare e spero che in questo senso la mia recensione possa esserti d'aiuto.

aranciah.

26/05/14, ore 20:23

ciao bella :)
allora: scrivi abbastanza bene, ma ti consiglio di non fare un elenco di azioni.
So che il prologo o il primo capitolo sono difficili, ma sono sicura che migliorerai (;
aspetto il prossimo capitolo con ansia

ps: se hai un po' di tempo libero, ti andrebbe di dare uno sguardo e magari lasciare una recensione alla mia storia?
ti lascio il link dell'ultimo capitolo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2627633&i=1
xx