Con la Rabbia nascosta nel Cuore - Let it all out
di Elefseya

Ecco, questo missing moment fa riferimento ad un passaggio del manga che mi ha fatto tanta tristezza, pur essendo molto realistico: la prima volta in cui Teru e Kurosaki non sono d'accordo su qualcosa. Credo tu abbia reso molto bene la rabbia e il senso d'impotenza della piccola Kurebayashi; e francamente penso sia legittimo che, talvolta, venga fuori la sua parte un po' infantile, quella meno comprensiva. La mangaka ci ha abituate a guardare Teru con degli occhi che poi sono gli stessi di Kurosaki, quindi si tende a considerarla molto matura per la sua età, anche a causa delle situazioni che ha affrontato; ma, insomma, bisogna pur sempre ricordarsi che ha sedici anni ! Abituata com'è ad essere la priorità assoluta di Daisy, accetta - giustamente ? - malvolentieri che quest'ultimo all'improvviso ne abbia un'altra, diametralmente opposta a lei... anche perché non dimentichiamoci che Teru, più di tutti, è stata vittima di Akira. La frustrazione che hai descritto, dunque, secondo me è molto realistica e, ti dirò, non mi dispiacerebbe leggere anche il punto di vista di Kurosaki, a proposito della stessa vicenda ;). Per il momento, grazie per questa lettura. Spero di rileggerti presto.