Ginny Weasley e i DDM: l'inizio di tutto
di rosy823

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/09, ore 14:51

molto carina qst fic... mi raccomando posta presto!! Sono molto curiosa!! Kiss

22/01/09, ore 12:45

Ti prego continua questa storia,è molto bella!!!!!!Non merita di essere lasciata a metà,te ne prego non farlo>__

23/12/08, ore 14:28

ciao scusa se non ho mai recensito ma non sapevo come fare...comunque volevo dirti che scrivi benissimo non vedo l'ora che tu continui...ciao

09/10/08, ore 15:19

ciao..sono sempre io..erika..ma cm mai nn aggiorni +???sono + di 2 mesi ke aspetto come credo tnt altra gente di leggere questa storia..infatti come vedi nn ho resistito e ti ho riscritto..spero ke aggiornerai presto..erika..

25/09/08, ore 21:19

Ciao^^ il prequel è stupendo^^ mi è piaciuto moltissimo e spero ke tu aggiunga presto 1 nuovo cap e il seguito^^ Hagrid è trppo bravo, ma Harry a volte è propio cieco^^ a presto(spero) baci

05/08/08, ore 13:40

Mannaggia questi pc che ogni tanto si fanno desiderare un pò troppo!!!! Bene, ieri sera sono tornata dalle vacanze e stamattina dopo aver setacciato mezza città per trovare Play Generation con il gioco di Harry Potter mi trovo, dopo averlo atteso tanto, il primo chappy del prequel di Ginny WEasley e i dono della morte, mi raccomando aggiorna presto anche quello!!! Bellissimo chappy, e che dire: appena incontro Harry, il che è un pò difficile, gli faccio una bella sorpresa e aiuto Astoria ad affatturarlo! Ma come osa far soffrire la mia Ginny, eh??? Che idiota! Però secpndo me è già un pò innamorato di lei, si è capito! Prima che voleva andare a consolarla e poi che richiede una copia della foto, cioè mica è tanto normale!!! Ora non mi resta che aspettare un aggiornamento sia a questa che all'altra tua ff! A presto Ylenia tvttttttttb

04/08/08, ore 17:13

IO adoro Harry, ma lo odio, insomma lo adoro è il mio picciuolo ma lo odio perchè non si è ancora accorto di Ginny!!!! Domandina?? Astoria amica di Ginny da quando in qua una serpeverde stava con due ggrifondoro e un corvoner?? però bella idea originale, complimenti!!!

03/08/08, ore 21:40

Ciao.....sto seguendo anche l'altra tua fan fictio e devo dire che sei molto brava!!! complimenti!!!!!

03/08/08, ore 17:03

bello bello bello come sempre!! cavolo non vedo l'ora di leggere il seguito! complimenti davverO,SCRIVI MOLTO BENE!

03/08/08, ore 10:45

bellissimo questo primo capitolo,poi la battuta su Cho e il copriteiera mi ha fatto morire dalle risate. Comunque spero che aggiornerai presto,perché voglio leggere almeno il secondo capitolo prima di partire, (starò via tre settimane e sarò senza computer),che tristezza. Saluti Fabio.

03/08/08, ore 02:09

allora..sembra davvero bello..così saprò la storia x intera di come sono andate le cose tra harry ginny..dato ke fin'ora mi sono dovuta accontentare del riassunto di ginny..eehh..spero ke aggiornerai presto sia qst sotry ke l'altra..sono molto curiosa..baci erika..

02/08/08, ore 19:55

Ma è fantastico!!!!!!! Sei bravissima come sempre!!

02/08/08, ore 18:40

ciao! ho appena letto la tua nuova storia, e ,sarò ripetitiva, ma anche questa la trovo fantastica! volevo chiederti se hai intenzione di continuare ginny weasley e i doni della morte oppure se la storia è finita così.. sinceramente spero che tu decida di continuarla perchè è una delle mie storie preferite!

02/08/08, ore 17:41

Mi sa ke nel titolo hai sbagliato a scrivere il cognome di Ginny che è Weasley non Weasle. Errore di battitura immagino^^ cmq la fic promette bn aggiorna presto^^ baci Alef

02/08/08, ore 17:30

da brava lettrice dell'altra tua fic...mi ritrovo a leggere anche questo fantastico prequel!!! l'inizio promette benissimo...!!! sisi..la storia inizia subito in un punto fantastico...ma io dico...cm ha fatto Harry a baciare quella fontana umana della Chang? Mha, misteri della vitaaaaaa! Comunque sempre bravissima...aggiorna presto, mi raccomando! un bacio...alemalfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]