Please, keep my heart safe
di girl_in_the_sun

24/07/14, ore 22:51

PRIMA CLASSIFICATA -a pari merito-: Girl_in_the_sun con "Please, keep my heart safe".

Grammatica: 20/20.
Grammaticalmente parlando, la storia è ineccepibile: non ci sono errori né ortografici né di battitura/distrazione, complimenti!!!! *^*

Lessico: 14,75/15.
Nel lessico ti ho tolto quel poco per un’espressione che hai usato, cioè “La tua testa si gira”: considerato il tuo stile, a parer mio fluido e piacevole, questa parte è stata come una nota stonata, personalmente avrei preferito qualcosa come “Ti volti”, più semplice ed efficace. A parte questo dettaglio, sei stata impeccabile: nice job!!! ;)

Caratterizzazione personaggi: 25/25.
La caratterizzazione dei personaggi è eccellente: da fan sfegatata di One Piece quale sono, sono stata molto attenta a questo aspetto, quindi non posso fare a meno di complimentarmi! La narrazione è perfettamente in linea col carattere romantico e passionale di Sanji, inoltre la presentazione di Violet attraverso i suoi occhi è assolutamente IC, bravissima!! ;)

Gradimento personale: 17,75/18.
Come si deduce dal punteggio, la storia mi è piaciuta moltissimo per diversi motivi: in primis, ho apprezzato l’originalità, inoltre sei stata capace di descrivere il personaggio in modo romantico, senza però cadere nel melenso o nel banale! Quel tot in meno è dovuto all’espressione che ho citato prima, la quale purtroppo ha avuto il suo piccolo peso. Complessivamente la tua flash è ottima e l’ho gradita tantissimo: complimenti!!! ^^

Bonus: 2/2.

Totale: 79,5/80.

VINCITRICE DEL PREMIO “CUENTO CALIENTE”.

La tua storia è stata capace d’infiammarmi con le descrizioni accurate dell’incontro tra Sanji e Violet; grazie a questo hai guadagnato una recensione a scelta, congratulazioni!

27/05/14, ore 10:43

Ehila socia! ;D  Wow vedo con piacere che hai scritto una SaViolet *_________*
Che bello, era ora che qualcuno cominciasse a scrivere un po su di loro... apparte le mie, di FF su questa coppia ne ho lette 2 di numero >.<
Bhe, con questa sono 3! :D
Ahahahah Ok, vediamo un po, sono i pensieri di Sanji nonappena vede la caliente Violet-Chan ballare il Flamenco, eh?? ^w^
Bhe, permettimi di dire... che li hai resi alla perfezione! ^_-
Si, è proprio nella stile di Gamba Nera pensare così: sarà pure un gran pervertito a volte, però ora che ha incontrato la dea della sua vita sono questi i pensieri giusti per lui, romantici e da vero cavaliere *-*
Complimentissimi, è ben scritta e Sanji-Kun è perfettamente IC! <3
Per questo, finisce dritta nelle preferite! ^^
Complimenti di nuovo ed alla prossima! ;3
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

26/05/14, ore 21:11

Ed eccomi qua! OuO
Aw, Sanji è aw. Fine.
XD
Ok, come ben sai, shippo /pochissimo/ het (quasi niente, inesistente), maaaaa la SaViolet, devo ammetterlo, è una bella coppia.
E, sì, Sanji è un dolcino pazzo con manie suicide pur di avere Violet e aw *3*
(Forse l'ultima frase non ha senso, ma dettagli u.u)
Ora la smetto di dire cose nonsense.
Questa flash è bellissimissima, corta (beh, ovvio, è una flash XD), ma dolce, molto poetica, molto IC, insomma, pressoché perfetta u.u
Stupido marimo-sensei, vedi di non lamentarti u.u (<3)
Meh u.u
Bacio,