A te amore mio
di IvanZaytsev

06/09/14, ore 20:55

Ehi, ciao!
Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere e recensire questa storia.
La trovo carina, davvero.
Mi piace la trama e il fatto che lei (lo uso dato che il nome non si sa) si comporti in questo modo è comprensibile.
Poi, il fatto che sia basato su una cosa che ti è realmente accaduta rende il tutto più realistico.
Ci sono alcuni errori di punteggiatura (ad esempio, delle volte, non c'è lo spazio dopo la virgola) e trovo un po' antiestetico le frasi messe in maiuscolo.
Sarebbe stato molto più cerino da vedere se avessi messo lo stile in corsivo, invece del caps lock.
Per il resto non ho trovato errori, complomenti.
A presto,
Alex.

25/08/14, ore 20:29

No.. Ok.
So di averti detto che non sarei passata, ma ho letto la trama e.. Mi hai incuriosita non poco.
cosa significa che è una storia vera? Ti va di parlarne?
posso capirti più di quanto immagini..
se vuoi posso lasciarti il mio numero, così se hai whatsapp possiamo parlarne:3
ciao cucciola, alla prossimaa💕

04/08/14, ore 13:21

... Sto piangendo.
Tu non puoi scrivere questo cose, okay?
Sembro una fontana, ora cambio mestiere da "Studente che scrive su efp" passo a "Fontana di lacrime".
Sto tremando.
Sarà bruttissimo perdere un'amica.
Comunque sia non è colpa tua e non ti meriti di morire.
Sei bravissima. Complimenti
Ciao meraviglia.
-Amante dei muffin

27/06/14, ore 21:52

cavolo... mi dispiace così tanto, so come ci si sente quando si perde una persona così importante. ho fatto bene a passare e comunque sei bravissima.

24/06/14, ore 13:43

Complimenti, davvero.
E' la prima storia che leggo dedicata a qualcuno, a una cosa davvero seria.
Penso che dovremmo prendere tutti esempio da te, da questa cosa bellissima che hai fatto per la tua amica. Non ci sono parole per descrivere il modo orribile nel quale ha lasciato questo mondo, ma posso dolo dirti che dove si trova ora è più felice e ti guarda.
So che può sembrare una frase finta, ma ti guarda davvero, ti sta davvero accanto.
Te lo dico perchè so cosa significa perdere una persona importante in questo modo orribile, la convinzione di averla sempre con te ti aiuta ad andare avanti.
Non potevi salvarla, purtroppo quando una cosa deve succedere non c'è modo per fermare il destino.
E' stato un gesto davvero nobile da parte tua, sono molto felice di sapere che ci sono persone ancora sensibili e che danno importanza a queste cose.
Ti auguro di riprenderti presto, e di non perdere mai la speranza e la fede.
Un bacio.
Raffaella <3

24/06/14, ore 09:05

Eccomi qui, sono passata come promesso. ♡ Allora, penso che dividerò questa recensione in due parti: la prima sarà una parte metrica, grammaticale. La seconda passerà sul sentimentale e sulla vicenda accaduta, perché sono umana anche io. Ti consiglio prima di tutto di lavorare di più sull'html, perché può sembrare una sciocchezza, ma non lo è. Metti un bel carattere e aumenta le dimensioni e la lettura sarà più piacevole, a parer mio. Fai attenzione ai tempi verbali, perché hai cambiato tempo tipo tre volte. Attenzione anche alla punteggiatura. Io ti consiglierei di rivederla anche se ormai è già caricata, giusto per metterla a posto per le persone che la leggeranno dopo di me *miniconsiglio* Che dire della storia? È toccante e molto triste. Non posso capire come ti sei sentita perché non ho mai provato nulla del genere, quindi se ti dicessi qualcosa tipo 'ti capisco', sarebbe una balla. Posso però dirti che, se con i sensi di colpa che hai sei ancora qui, sei una ragazza forte, forte veramente. Perché non penso sia facile trovarsi obbligati ad accettare la morte di una persona così importante, senza poter fare nulla. Non devi assolutamente sentirti in colpa, lei ti sarà sempre grata per tutto quello che avete fatto insieme. Tu non c'eri perché lei ti aveva allontanata (per non farti sorrfire), non perché non ci volevi essere. E questo lei lo sa. Spero comprenderai i consigli sopra e ne farai tesoro, perché mettendola a posto viene veramente una cosa bella. Mmmh, ora vado, mi sono dilungata anche troppo ♡ Un bacio, Vale xx P.s. Se ci sono errori capiscimi, sono dal cellulare e mi sono anche appena svegliata :")

19/06/14, ore 14:09

Hey fiorellino!
Come promesso sono passata.
Avevo subito letto la tua os quando me lo hai chiesto ma non ho avuto tempo di recensire.
Mi sono venute le lacrime agli occhi,mi dispiace che tu abbia passato questo brutto periodo ma bisogna andare avanti lo stesso.
Non importa se non sei arrivata in tempo per la tua amica,tu l'hai salvata con la tua presenza nella sua vita.
Sono sicura che lei ti starà ringraziando per tutto quello che hai fatto:l'hai fatta ridere,l'hai ascoltata nei momenti di bisogno ecc...
Ora devi solo guardare avanti,perchè è così che funziona la vita.
Ci vediamo fiorellino,stammi bene ;)

16/06/14, ore 00:26

Mio Dio, ma questa OS è qualcosa di meraviglioso! E poi è scritta così bene che già mi immaginava la ragazza distesa sul lettino che teneva la mano alla madre. Giuro che mi sono venuti i brividi! Mi dispiace del fatto che a te è capitata una cosa del genere, se fosse accaduto anche a me avrei saputo come consolarti, ma visto che non mi è accaduto (per fortuna) ti do un grosso bacione e ti saluto. Ciao! <3

15/06/14, ore 14:15

Oh. mio. dio.
giuro, mi sto affogando con le lacrime çç
Mi dispiace così tanto per la tua amica, e un po' ti capisco, perché a me è successa la stessa cosa, ma con mio nonno.. Anche io spesso mi dico che avrei potuto fare qualcosa per aiutarlo, ma purtroppo, né io né te avremmo potuto farlo.. Quello che posso dirti è che devi essere forte, perché lei è sempre con te..
Un abbraccio,
Giuls

01/06/14, ore 18:21

La tua storia è bellissima. Fa pensare molto e trasmette emozioni forti. Dire mi dispiace per quello che ti è capitato e davvero dire poco. è insignificante. Quindi mi limito a dire che anche se non ti conosco penso che tu sia una persona forte ed da ammirare. Il fatto che tu abbia scritto quello che ti è capitato e non fatto cazzate stupide (come avrei fatto io) ti rende molto speciale.
Spero di non aver detto qualcosa di sbagliato, sai io parlo sempre più del dovuto.
A presto ♥♥

01/06/14, ore 14:37

Hey ecco come promesso, grazie per avermi chiesto di passarci, perchè è stupenda e mi ha fatto riflettere molto.
Oddio piango come una fontana ahahah :) Cmq Ho letto che fa parte di te... E hai scritto:"Presto ti raggiungerò" Mi dispiace moltissimo... Ma... non andartene perchè anche se non ti conosco so che sei una ragazza piena d'amore, una bellissima ragazza... E la tua migliore amica... Perchè lo è ancora anche se non c'è più, non vorrebbe questo... Vorrebbe anzi che tu sia felice come lo sei stata con lei...
Perdonami per qualunque cosa sbagliata che ho detto... se l'ho detta.
Ti voglio bene :*
Baci, Fede <3
(Recensione modificata il 01/06/2014 - 02:41 pm)

29/05/14, ore 23:08

Finalmente sono riuscita a passare, scusa per il ritardo, ma in questi giorni ho poco tempo! Comunque passando alla os, davvero ti faccio i complimenti è scritta benissimo e sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni e poi volevo dirti che mi dispiace tanto non deve essere stato facile. Ti abbraccio, a risentirci presto♡

28/05/14, ore 05:58

Ok sto piangendo come una fontana..allora inizio facendoti i complimenti perché è una storia molto toccante e sei riuscita a non "sminuirla" come purtroppo succede spesso,ma anzi sei riuscita a trasmettere a pieno i sentimenti della protagonista.Ti do un unico minuscolino consiglio,ovvero di ricontrollare i tempi verbali,perché volte a tutti possono sfuggire ahahah per il resto è perfetta e ti faccio i miei migliori complimenti.Così,col mio fazzoletto alla mano ti saluto lasciandoti un bacino❤❤ahahah.

26/05/14, ore 22:02

Ciao piacere di conoscerti!
Se ti dicessi che mi dispiace..... sarei solo una delle tante..... non daresti importanza a quello che ti dico...... ma se sei riuscita ad affrontare questo tuo dolore sei da ammirare! Non tutti reagiscono e riprendono, anche se dopo tanto tempo, la vita di sempre!
Probabilmente non posso capire quello che provi e non riesco a comprendere a pieno i tuoi sentimenti, ma penso che l'amore che hai avuto per questa ragazza non lo dimenticherai mai perché è parte di te e resterà sempre nel tuo cuore!
Sei molto brava a scrivere, lo dico sul serio, mi hai trasmesso tutte le tue sensazioni! Ti ripeto che sei da ammirare perché sei riuscita a scrivere di un fatto tuo personale e scommetto che faccia anche male ricordarlo, non tutti ci riescono!
Ti saluto,
A presto;)