guy o iason chi sceglierai riki
di avana98

13/05/18, ore 12:18

Ma quale guy e guy! Riki tu sei innamorato perso di Iason , altrimenti la tua dignità o il tuo orgoglio sarebbero comunque rimasti intatti. Invece con Iason , per quanto lui ti testi, non riesci a non cedere. Questo è perché sei attratto e innamorato ormai. Guy, ormai è un amico, secondo me lo è sempre stato, almeno per te, per lui è sempre stato qualcosa di più! Già questo dovrebbe risponderti, che non è veramente guy colui che vuoi. Beh te ne accorgerai presto! Amo Iason quando fa il geloso e il possessivo 😍😍😍😍. Sono felicissima che tu abbia aggiornato ❤️ Al prossimo capitolo

21/09/17, ore 09:45

Riki appena ha incontrato Iason nell'anime stesso , ha avuto la consapevolezza cbe sarebbe rimasto legato a lui per sempre . All'inizio lo odiava , è vero, ma poi con il passare del tempo si è innamorato di quel blondie austero e senza emozioni. Riki è stato capace di fare innamorare un blondie!! Loro non sono progettati per provare sentimenti ma lui lo ha fatti emergere in Iason . Qui possibilmente ancora Iason non sarà innamorato di Riki come lo è invece già lui, ma piano piano capirà anche il biondo di essere perso per lui❤️❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

13/09/15, ore 16:21

Ehilà!!!!
Ho fatto pochissime recensioni, quindi spero che questa ti possa fare piacere anche se non molto accurata ;D
Che dire della tua storia? E' semplicemente bellissima!
Mi piace molto come hai giocato sull'incontro di Guy e Riki, ma anche su come hai fatto reagire Iason :P
Il tuo What if? è davvero unico, complimenti ;D
Non vedo l'ora di sapere come continua :)

03/04/15, ore 19:24

Ok come contenuto della storia va bene però devi migliorare il modo di scrittura! fai attenzione alla parole... alcune lettere te le sei "mangiate"! Attezione ai verbi Devi coniugali bene altrimenti si fa un po' di confusione dei tempi per chi legge :( Devi solo impegnarti un po' di più! Non esitare con gli aiuti! Non pensare che se ti aiutano non l'hai scritta tu, gli aiuti in questi casi sono ben accetti!

Mi sono piaciuti questi due capitoli, Riki completamente sottomesso a Iason ^^
Ci sara' un seguito?

P.S. Nel primo capitolo hai sbagliato a scrivere numerose parole

23/06/14, ore 21:34

:Q___ sbav sbav O.O ok recensione costruttiva!
Questa storia mi intriga molto *-* e come può non intrigarmi? Io li amo dal profondo del mio cuore! Che razza di domanda è "chi sceglierai?" è ovvio che sceglierà Iason *-* IASOOOOOOOOOON *^* basta...complimenti per la storia ^^'

02/06/14, ore 13:03

Carina la storia un po' corta però. Quando aggiorni?