100 cose che (probabilmente) non sai.
di xmaliksmilk

10/08/15, ore 12:35

AHAHAHAHAHAH!!!
Ciao! :)
Tutte queste notizie sono così assurde che credevo ne avessi inventato qualcuna! E invece è tutto vero, oddio!
Ma davvero così tanti americani pensano di essere stati rapiti dagli alieni? No, sono pazzi!
Adesso ho paura di starnutire, ci credi? Sai, non vorrei morire giovane per colpa di uno starnuto, diciamo che non è proprio la mia morte ideale! XD
Quindi mentre dormiamo mangiamo ragni e insetti... che schifo, meno male che non me ne accorgo! Ma poi i ragni ci fanno le ragnatele nello stomaco? Ahahahahah :D
Il nome di Picasso te lo sei inventato, ammettilo! Non è possibile che avesse un nome così lungo, non se lo ricordava nemmeno lui!
Qualcuna tra queste notizie la sapevo già, ad esempio che è impossibile leccarsi il gomito e che hippopo... insomma, quella è la paura delle parole lunghe!
Ah, e sono sicura che Bob Marley starà bene nella tomba con la scorta di erba ahahahahah!!! :P
Che dire? Questa lista mi è piaciuta molto, a volte per ridere non c'è bisogno di grandi invenzioni, fa già ridere la realtà!
Complimenti, davvero molto carina! :3
A presto! ♥

08/06/15, ore 18:20

Salve xmaliksmilk, piacere: Little_fox! ^-^
Posso dire di essere una ragazza che facilmente si mettere a ridere: davvero, basta poco, anche una battuta pessima, sarei capace di andare avanti per ore, come l'affermazione 31 "ho saltato il numero 27", giuro che non la smettevo più! Oppure la n.55 "Una balena azzurra produce più di 400 galloni di sperma quando eiacula, ma solo il 10% arriva... a destinazione. Ogni volta, quindi, 360 galloni di sperma vengono dispersi nell'acqua. E ti chiedi ancora perchè il mare è salato!" che, apparte l'ultima osservazione, mi ha fatto perdere la voglia di andare al mare -_-"
E poi la la n. 2 mi ha fatto tornare in mente Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il ladro di fulmini, con il Casinò Lotus.
Beh, a parte qualcuna che sapevo, molte cose mi hanno sorpreso (o, nel caso di Doraemon, mi hai spoilerato. Ma va beh, si sapeva che Nobita e Shizuka si sposavano...)
beh, bella fanfiction.
Ora ti devo proprio salutare, saluti da L_f<3

26/03/15, ore 10:30

A proposito della mantide...
In natura mangia praticamente sempre il compagno, iniziando dalla testa (la parte meno importante ai fini dell' accoppiamento...) perchè ha bisogno di calorie per portare a termine l' atto. Ma in realtà non è strettamente necessario, infatti le mantidi allevate con cibo a sufficienza non hanno la tendenza al cannibalismo.

Mi piacciono molto le strane curiosità del mondo, dovresti scrivene altre :)

15/12/14, ore 21:32

Mi si sono incrociati gli occhi,ma il titolo era troppo invitante e n ho resistito . Non mi sono toccata il gomito e alcune le conoscevo di mio. l unica cosa triste è che adesso conosco il finale di Doraemon.ahaj beh un' idea originale la tua.
xxx

31/05/14, ore 22:27

No...non posso crederci ,cioè..i greci ci prendevano per il culo? Bah incredibile..comunque è stata un'idea originale grazie per le risate :D P.S sono rimasta profondamente delusa dal finale di doraemon credo che per questo ti odieró :(

30/05/14, ore 20:07

38 - Il "Quack, Quack" delle oche non dà eco; non si sa perché.
Gli scienziati hanno fatto degli esperimenti: in realtà si sente, ma è talmente impercettibile che le nostre orecchie non lo sentono.

50 - Le farfalle sentono i sapori con i piedi.
Anche le mosche !!

72 - Il maschio della mantide religiosa non puo' accoppiarsi finche' la sua testa è attaccata al corpo.
La femmina da' inizio all'accoppiamento decapitando il maschio.
E sai perché? E' una cosa completamente naturale: la femmina ha immediato bisogno di proteine durante l'accoppiamento. E il maschio continua perchè possiede tutta una serie di cervelletti lungo il corpo.

27/05/14, ore 20:58

Premesso che la metà delle cose le sapevo ma ho apprezzato il fatto che tu le abbia ragruppate in una lista ordinata. Se nn altro ho passato un bel quarto d ora a leggere ;)

27/05/14, ore 00:01

"Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti."- IO A QUESTA NON CI CREDERO' MAI,OPPURE NON VOGLIO CREDERCI.
Comunque belle robe davvero ,peccato che non si possano ripostare,sono davvero forti!
Cercherò di diffonderle,il mondo, deve sapere che la Coca-cola,in origine era lo Slurm verde di Futurama XD (o almeno è stato quello che ho pensato io)