Che cos'è un bacio?
di Ladychic

23/03/19, ore 12:00

Complimenti, la storia è bellissima e credo rispecchi perfettamente Natsu soprattutto nella sua ingenuità. Il salvataggio finale da parte di Happy poi non me lo sarei mai aspettato,la storia è bella, senza errori...perfetta direi. Detto ciò spero vivamente che ne pubblicherai altre

01/08/15, ore 23:22

Ahahahaha oddio non riesco a smettere di ridere!Come al solito Natsu é un bambino sulle cose elementari!
Davvero uno spasso complimenti!
Sunlight

28/07/14, ore 14:56

Questa Fanfiction è fantastica! Sto ancora ridendo per la storia dei sassi! lol

05/06/14, ore 21:06

Ma siii, qui la recensione ci scappa :3
Ovviamente la bandierina è verde e non vedo come NON potrebbe esserlo: è una bella ficcy :3
Poi diciamocelo: la NaLu è una malattia che contagia tutto e tutti e non lascia via di scampo, una volta contratta è impossibile sfuggirne (e io sono molto malata lol) u.u
Quiiiindi ti lascio una veloce bandierina e ti dico che questo Natsu è così tenero che viene voglia di lasciarci un velo di caramello e zucchero filato sopra (?)... E Lucy è adorabile, come sempre :3
Davvero, complimenti. E' bello trovare ficcy di amori puri e tranquilli, anzichè i soliti "sessosessosesso" c:
Bye bye,
_Rainy_

05/06/14, ore 20:41

Yare Yare! Natsu è davvero alla pari di un bambino sotto certi aspetti.
Il che lo rende davvero, davvero adorabile e stranamente divertente. Complimenti per averlo descritto nel
migliore dei modi. Leggere questa Shot è stato uno spasso e il fluff non è mancato. La fine? Degna del manga!
Che poi... Perchè non chiedere a Macao più informazioni sul "lanciare sassi in una vasca da bagno"?
Potrebbe tornare utile.. a Natsu. LOL Omedeto, Ladychic!

26/05/14, ore 23:30

Ma che shottina meravigliosa che abbiamo qui *_*
Tanti complimenti, è veramente un piccolo gioiello, tanto più che tratta la coppia che più adoro!
Bravissima di nuovo
Alla prossima <3

26/05/14, ore 23:22

Ciao!! Questa one-shot mi è piaciuta tantissimo!! È dolce e divertente allo stesso tempo e poi la Nalu è anche la mia coppia preferita ;) Sono troppo teneri insieme *-* Spero che scriverai ancora fic su di loro, puoi star certa che io le leggerò;) A presto!!! Gaia

26/05/14, ore 23:18

Hey ciao , benvenuta nell' universo di Fairy tail =D . Ok , non ho mai fatto così tante risate , mi hai proprio tirato su di morale grazie =D .Diciamolo l'ingenuità di Natsu avvolte può essere veramente eccessiva , ma lo rende così tenero alle volte , il suo discorso sui sassi da tirare nella vasca da bagno non si può sentire u.u ma mi ha fatto morire dalle risate =D . La storia è scritta molto bene e resta molto nel manga , brava . Scrivi presto altre storie mi raccomando =) , a presto.
Fairy*