Letter
di Seekerofdreams_

02/04/15, ore 21:45

Bellissima! Il pensiero di chi sta male per colpa di alcune persone superficiali che ci circondano....mi rende triste...
Sono tante le persone che vengono giudicate e isolate senza avere la possibilità di farsi conoscere nella loro completezza...a tutte quelle persone, auguro un giorno di ricevere una lettera, piena d'amore come questa, che faccia capire loro che valgono!!!
Sarebbe bello se Liam la leggesse sul serio ;-)

25/06/14, ore 15:30

"Tutti lo vedevano come cornice e non parte dell'opera?"

Che dire? Innanzitutto eccomi qui per lo scambio recensioni, secondo poi.. Beh complimenti, dico davvero. Non so nemmeno da dove iniziare, ma proverò ad andare con ordine:
~Linguaggio: ben scritto, scorrevole, semplice. Non è un linguaggio ricercato che alle volte può anche risultare spocchioso, ma non è nemmeno scritto in modo infantile. C'è una sorta di armonia tra la storia e le parole che usi, è tutto ben dosato e questo mi piace molto. Inoltre è un linguaggio che non disturba la lettura, magari con paroloni altolocati o con errori da far accapponare la pelle, no. Nulla di tutto ciò e questo giova molto al lettore che, riesce a immedesimarsi nei personaggi.
~Personaggi: Liam.
Che dire? Sai, credo che tu sia riuscita a mettere per iscritto esattamente quello che alle volte, sicuramente, è capitato ai ragazzi di provare. Quando si è un gruppo, nascono delle preferenze tra i fandom, questo lo sappiamo bene. A volte queste preferenze creano dissidi e tutto diventa più complicato. Credo che i ragazzi siano cambiati molto anche per questo (e parlo nella realtà). Mi piace come descrivi il senso di delusione e frustrazione di Liam, lo fai in modo realistico e per nulla scontato. Mi piace come reagisce e i suoi pensieri, è tutto molto... Umano.
Non è facile rendere ciò che tu hai fatto, quindi complimenti.
Per quanto riguarda la ragazza, l'ho trovata dolcissima, è stata davvero carina e ho trovato molto commovente il suo sorriso per quel semplice "grazie". Non sei caduta nel banale o simili. Qualcun'altra avrebbe fatto scrivere a liam un messaggio alla ragazza in cui le chiedeva di vedersi e magari finiva che si sarebbero sposati. Tu no. E non puoi neanche immaginare quanto io l'abbia apprezzato.
Detto ciò, ti faccio tantissimi complimenti e grazie per la bellissima lettura.

25/06/14, ore 12:30

Sono Faith AT di Facebook e sono passata a leggere la tua os.
Volevo dirti delle cose.
Innanzitutto complimenti per la scrittura, sei bravissima. Non ho trovato errori grammaticali o di battitura e il testo è fluido e molto capibile. Mi sono emozionata un casino quando Liam ha letto la lettera, immaginavo proprio la scena. E' davvero una one shot emozionante e boh credo che leggerò le tue altre storie, mi piace il tuo modo di scrivere. Continua così:)

-Fucking obsession.

24/06/14, ore 20:58

Ehi bella, sono @hazzassheart di twitter per lo scambio recensioni.
Ho letto questa os sembra buona e scrivi abbastanza bene.
Io già avevo scritto questa recensione ma ti riassumo tutto il una parola B-R-I-V-I-D-I per la lettera in cui c'è tutto quello che penso io.
Un bacio e alla prossima,

24/06/14, ore 13:19

Che bella questa OS *-*
Si vede che l'hai scritta con il cuore. E penso che ogni directioner si possa immedesimare e questa è una cosa stupenda *-* la metto tra le preferite ;)

23/06/14, ore 22:14

Ciao Sere, sono @scaredinside da Twitter c:
Mi sono venuti i brividi per la lettera, giuro. Hai descritto ogni scena in modo perfetto!
Poi il finale, oh, l'ho amato.
Alla fine era sotto il suo albergo..aw non ce la faccio, è una cosa troppo coccolosa >3<
Btw, per quanto riguarda il testo, non ho trovato nessun errore grammaticale o di battitura, bravissima!

Ti chiami come me, aw.
S e r e n a ♥xx

22/06/14, ore 17:41

Ciao bellezza, sono @out_ofocus da twitter.
Oh mio dio lo amata, a me manca tantissimo il vecchio Liam e sinceramente per quanto mi piaccia il suo nuovo stile di vestire, penso che sotto sotto non sia il vero Liam. Comunque tornando alla storia, complimenti davvero, il tuo modo di scrivere mi è piaciuto molto, e anche la trama della OS, complimenti davvero.
Alla prossima El.

22/06/14, ore 16:09

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perché sono davvero molto belle, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

22/06/14, ore 16:04

Ciao, sono hop_lbs!
Che dire, questa os è splendida, e a me gli one direction nemmeno piacciono particolarmente.
Poche righe ma tante emozioni, come hai detto tu è molto intensa e mi è piaciuta davvero. Inoltre scrivi anche molto bene, quindi la lettura è fluida e boh, non posso che farti i miei complimenti.
Inoltre la frase iniziale omg, è bellissima!
Ancora complimenti e a presto xx

22/06/14, ore 10:26

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter ed eccomi qui a recensire come ti avevo promesso ieri sera... allora, mi avevi detto di scegliere cosa recensire, ed io ammetto di aver scelto questa OS perché amo Liam più di ogni altra cosa e non mi sono affatto pentita della mia scelta. Per prima cosa è scritta molto bene e secondo mi ha emozionata molto ciò che hai scritto. Trovo che la lettera sia bellissima e ho ritrovato i miei stessi pensieri in molte delle cose che la fan pensa di Liam... e si, mi sono anche commossa e non so perché ahahah
Beh, continua cosí!
A presto (spero)
Baci♥

-ChloeAndSam

06/06/14, ore 18:48

Bellissima os!
Un genere diverso e un modo di scrivere fluido e semplice ma che sa attirare i lettori, mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo, fammi sapere e se vuoi passare a lasciarmi una recensione te ne sarai infinitamente grata! (trovi tutto sul mio profilo)

-karolina :)

03/06/14, ore 18:10

Eccomi qua, scusa il ritardo!
Allora voglio partire col dire che amo da morire Liam quindi non ho resistito e ho letto questa OS che ho trovato davvero molto bella. La semplicità è sicuramente un punto che va a favore di questa storia, perchè la lettera in sè è molto semplice - oltre che molto vera.
Lasciami dire che quella che ha ignorato Laim è una gran stronza perchè mi chiedo come si faccia riconoscere a quel meraviglioso ragazzo ciò che è e ciò che fa. Da Liam's girl, sono indignata da quella donna.
E poi c'è la ragazza che si imbuca nel backstage e da una lettera al nostro Paul - che ogni tanto si lamenta del suo baby-sitting. Ovviamente quella lettera riassume tutto quello che noi ragazze che lo amano e lo apprezzano veramente, e che dichiarano di esserne innamorate - vorrebbe dirgli, e che merita inoltre di sentirgli dire. Trovo che sia una cosa spettacolare il modo in cui fai in modo che si capisca quanto quella ragazza conosca Liam, inserendo ad esempio "Ora non negare" e Liam che sta per negare si ferma e sorride. E' una cosa che indica conoscenza, il fatto che le fan che lo amano sappiano le sue reazioni, siano in grado di entrare nella sua testa, di capirlo.
Ovviamente è molto difficile che capiti tutto questo, ma sarebbe stupendo avere l'occasione di far capire a quel ragazzo quanto merita di essere considerazione, quanto è bello e quanto è dolce.
Chi non ama Liam? E' così fantastico che si fa amare anche soltanto con qualche tweet idiota, o con un occhiolino (che poi non è mai un occhiolino vero a proprio, perchè non è capace di farlo). E se te lo stai chiedendo: si, è la rabbia per la tizia che lo ha ignorato, serbo molto rancore ahahahah
In conlusione, davvero una bella OS, profonda. L'introspezione è realistica, bella ed esprime ciò che gran parte di noi pensiamo di lui.
Ma questo l'ho già detto ahaha :3

29/05/14, ore 12:05

Sai che non ci avevo mai fatto caso? Si, mi sembrava strano tutto quel cambiamento ma non ero mai arrivata ad una soluzione, ma hai ragione, è Colpa di alcuni "fans"
Io una volta nella mia mente ho immaginato una cosa di questa, ma che quello messo da parte era Niall e che mi litigavo con quella ragazza hahahha comunque sei sempre fantastica!! Ora vado, sono a scuola in classe hahahah
Baci
Marty. ♥♡

28/05/14, ore 12:05

La sua lunghezza non ha niente a che vedere con quello che sei riuscita a trasmettere con queste poche righe, come hai detto tutto è corta ma molto molto intensa, mi sono emozionata tantissimo,forse perchè anche io sono così.Cambiare per farsi accettare,forse sembra la soluzione più facile , ma è anche la più difficile, perchè tu sarai sempre quella che vuoi nascondere. Ora mi defilo prima che la cascata agli occhi peggiori.

27/05/14, ore 23:08

Mio Dio! Ci credi che sto piangendo come una povera scema? Sono rimasta senza parole. Tu ne hai usate di così belle che non potrei mai aggiungerne altre. Quindi con uno (agli occhi di tutti) stupidissimo complimenti ti lascio. Sei bravissima❤
A presto, GaMalik