Grazie mocciosa
di ___Page

29/05/14, ore 23:11

Oh K-A-M-I <3 questa ff è una meraviglia! :)
Sono andata a leggere l'altra perchè mi era sfuggita: questo seguito è bellissimo,hai descritto alla grande i sentimenti di Nami e Zoro!
Sei davvero chiara e precisa e il tuo modo di scrivere è molto affascinante,tanti applausi :)
Tanti saluti al manico di scopa Tashiji,addiooooo xD
Alla prossima ;)

27/05/14, ore 17:40

*si asciuga un rigolo di bava* Che dire?!? La storia è stupenda,l'ambientazione una delle migliori e Zoro... Zoro... Zoro... :Q______ Brava,apparte qualche errorino la ff è accattivante e sensuale: continua così :) Zomi

27/05/14, ore 17:28

Ok che è un sequel dell'altra shot ma, sinceramente, preferisco questa e credo che tu capisca il perché.....
Questa storia andrà dritta tra le preferite perchè hai saputo descrivere appieno le sensazioni dei personaggi durante qui pochi istanti di intimità e, nonostante sia difficile, per me non sei caduta nell'OOC.
Solo un piccolo appunto: da che io sappia si dice "ai limiti dell'umana sopportazione" e non "ai limiti dell’umanamente sopportabile." come hai scritto tu.
Inoltre hai sbagliato un tempo verbale che non è molto grave ("... un taglio superficiale poteva infettarsi..." invece era "... un taglio superficiale potesse infettarsi...")
Coooomunque...SEI SEMPRE UNA DELLE MIGLIORI.
Voglio farti i complimenti perchè, nonostante tu scriva da poco, sei davvero bravissima e spero, un giorno non in questa vita, di raggiungere il tuo livello T^T
Baci^-^
Satar

27/05/14, ore 08:15

Ciaooo
O\\\O i soliti sporcacioni
Pero ehh sono pasati da uno zoro che curava la ferita di nami a zoto che fa godere nami, sono sorprendenti XD
Davero una bella ff, e scrita anche molto bene
bravissima
baciii