I should givin you a reason to stay
di my shining world 7

19/06/14, ore 01:03

Oh la la eccomi qua! Sono spiritosa questa sera, anche se di divertente non c'è nulla nelle mie recensioni, solouna ggran voglia di paingere e sbattere la testa contro il muro per la scemenza che ho *si dispera e inizia a tirare pugni sul muro* questa è la quarta giusto? Woooooow eheheheh! No, vabbé mi stanno piacendo troppo e mi piace leggerle... e poi questa è una di quelle storie che ti rimane dentro, che non potresti neanche cancellarle con tutti gli anni che passano... l'ho riletta tre volte perché l'ho adorata dalla prima parola all'ultima... ti ho già detto che hai un modo originale di scrivere? Ecco, perché mi piace... tu scrivi di te, parli delle tue storie come se avessi già vissuto tutto questo... Hai la capacità di fsri immedesimare il lettore in quello che sta leggendo... mi verrebbe voglia di rileggerla ancora per cogliere qualche altra sfumatura, che prima magari non ho colto perché più la leggo e più mi piace, ma purtroppo ho altre tue storie da leggere e stanno aspettando me, perciò vado e smetto di rompere le balle.... Complimenti ancora Jade! Good job girl! *mano pugno* ciauuuu ♥ ♥ ♥ - Mirea

26/05/14, ore 23:36

Salto la parte in cui elogio il tuo modo di scrivere, perchétanto già lo sai che ci sbavo dietro.
Il punto qui è che questa roba non ti viene dal nulla, questa ce l'hai dentro, ce l'hai dentro proprio tu, e non va bene per niente.
Ma scrivi, scrivi e sfogati, così fai un favore a me *immagina di leggere un tuo scritto, sognante* e fai un favore a te stessa.
Love you
Flo.