Farewell
di NightWatcher96

22/03/15, ore 21:17

Zoey: La amo. Io amo questa shot quasi quanto amo Mikey. È bellissima. Mikey che vuole imitare il suo fratellone imparando ad andare in moto e Raph che prova a insegnarglielo. Poi l'incidente, la morte di Mikey e il periodo di coma di Raph. La frase che ha scritto Mikey sul blocco da disegni ”Qualunque cosa potrebbe accadere, sappi che ognuno mai perso potrà sentirsi in questa famiglia. Siete tutti i pilastri, dove reggono la vita, sostenendosi a vicenda. Anche se una forza più grande potrebbe separarci, Raphie, non è detto che bisogna rinchiudersi nel dolore, per quanto tutto sembri buio e non-vivibile. Anche da Lassù si potrebbe proteggere... rivedersi nei sogni... Raph, come vada nella vita, io ti vorrò sempre bene. So che non ti piace che lo dica in pubblico, ma qui posso sbizzarrirmi... beh, se hai voglia di leggere, ovvio!”
Sai, ho un'amica che non piange mai. Non ha pianto nemmeno quando le è morto un parente. Leggendo questa storia, arrivata a questa frase è scoppiata a piangere. Il test alla fine era andato a buon fine. Avevo ragione. Sei un genio.
Raph: Ok, abbiamo capito l'adori ora però basta.
Zoey: Uffa va bene!
Baci
;*
Zoey

24/01/15, ore 19:16

Questa storia secondo me è bellissima perchè tocca in fondo al cuore e inoltre è scritta in modo ordinata e facile da capire.I sentimenti che i personaggi provano è come se arrivassero anche a noi lettori.Questa è una storia che è capace di farti piangere di quanto è drammatica e bella.Parla della fratellanza che viene spezzata ed è una cosa bruttissima,e del fratello maggiore che cerca di suicidarsi per raggiungere il fratello minore.Io non ho parole per descriverla,ma secondo me merita di essere messa tra le scelte

22/11/14, ore 19:45

Ciao NightWatcher96,volevo dirti che questa storia è bella, e ci crederesti che mi sono messa a piangere,da quando Raph era in ospedale e gli hanno dato la notizia fino alla fine.E io quando ho tempo libero vengo qui a rileggermela,e ancora una volta piango.Sei una bravissima scrittrice se le tue parole riescono a toccare in fondo,nel cuore,e a fare commuovere i lettori,riuscire a farli piangere addirittura.Io non so che altro dirti,sei una bravissima scrittrice,continua così.Ti faccio le mie condoglianze,anch'io ho perso dei parenti,solo che ero troppo piccola,ma ora ogni volta che vado al cimitero piange.
Baci,
I LOVE RAPH
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 10:37 am)

14/07/14, ore 13:29

È commovente io sono scoppiata a piangere,ma è anche una bellissima storia,scrivi davvero benissimo!

29/05/14, ore 18:23

Ti faccio le mie piú sentite condoglianze. Purtroppo conosco bene il dolore causato dalla perdita di un famigliare: dopo anni fa ancora male, e le uniche cose che mi rincuorano sono l'affetto di parenti e amici e il pensiero che stia meglio lassú. La one-shot é molto commovente, non posso che farti tanti complimenti. Mi spiace che il mio sostegno si limiti a queste poche parole. A presto, Serytia

29/05/14, ore 15:00

Cara! Mi dispiace tanto per quello che ti è successo. Ti abbraccio forte. La storia è bella ed intensa, e sapendo che l’hai scritta in un momento così delicato, assume un significato ancora più forte. Ognuno davanti alle avversità della vita cerca di risollevarsi come può. Ed affidarsi alle piccole grandi passioni sicuramente può aiutare. A presto, mia cara, un bacio.

27/05/14, ore 22:57

Mi dispiace.
Sinceramente, mi dispiace davvero tanto. Non posso dirti altro perché (Per fortuna) io non ho ancora - ne spero di avere mai - avuto perdite di questo tipo o, quelle che ho avuto, le ho avute quando ero troppo piccola per ricordare ... quindi non posso capire cosa provi, posso solo dirti di aggrapparti alle persone che ci sono ancora e ti vogliono bene, a mio avviso il dolore si può superare solo così.
Bellissima storia, complimenti, mi ha toccato davvero tanto.
Brava.

27/05/14, ore 22:21

Amica mia :'( mi spiace tantissimo per quello che è successo... perdere qualcuno di caro è sempre una ferita troppo grande ma che con il tempo non sarà altro che una cicatrice :') (anche se dipende da quanto è grande la ferita :( ) la one-shot è semplicemente commovente! Sei riuscita a dare l'idea del dolore e di quanto abbia sofferto Raph... ti faccio ancora le mie più sincere condoglianze.
Ti voglio bene
LB_96

27/05/14, ore 18:21

Ciao!!!!!! è una storia fantastica, molto bella e scritta magnificamente. Sei riuscita a farmi piangere...di nuovo...come hai fatto? è la seconda volta che piango leggendo una tua storia e non accade spesso che mi metta a piangere. I miei complimenti continua a scrivere così.
A presto
Blackrose18

27/05/14, ore 17:29

le mie più sincere condoglianze,probabilmente non ho il diritto di dirti nulla ma se mai ti chiedessi se il dolore sparirà ,la risposta è no.sembra stano ma ci si abitua e basta.ancora condoglianze