Venuti dal futuro
di _Alien_

03/01/15, ore 13:35

Ahahah mi sono divertita tanto a leggerla!
Sarebbe veramente strano se si incontrassero, specialmente Will e Jace. Non oso immaginare cosa farebbero se si alleassero mentre Jem e Alec sclerano a furia di badare a loro O.O
Questa parte mi ha fatto morire XD:
- [...] credo che stavolta Magnus abbia combinato un mezzo casino con il portale.
- Mmm … - mugugnò Alec - Anche Clary potrebbe aver interpretato male la runa e magari ci ha spedito in una qualche dimensione parallela…
Divertentissima storia, complimenti!!!

28/11/14, ore 23:59

ahahahah davvero simpatica mi è piaciuta ^^ brava poveri Alec e Jace gli stava per venire un coccolone XD

12/09/14, ore 12:22

¡¡Hola Chicas!!
Voglio strozzare Tessa.
Come può Magnus , il mio Magnus (ok, forse non mio) IL Magnus di Alec sposare un mostro come quello di Camille.
Maureen ha fatto proprio bene a ucciderla muahahah *risata malvagio*
Bravissima come sempre e io che ti tartasso di recensione come sempre.
I miei Malec *~* adorabili...
Li vorrei sbaciucchiare.
Prima uccido Tessa però per aver detto "Magnus si sposa con Camille e io gli faro da testimone" *sguardo assassino*
Fantastica 💖
Baci
Marty

13/06/14, ore 16:03

questa one shot è semplicemente stupenda, ma ci sono rimasta male quando ho visto che era così corta.
Se l'aggiorni e ci scrivi qualcos'altro mi farebbe piacere se me lo facessi presente, anche perchè l'idea mi è piaciuta e mi ha anche incuriosito molto.

31/05/14, ore 11:42

L'idea è meravigliosa, ben scritta, ma troppo corta!!! Sarebbe interessantissimo svilupparla, perchè ne uscirebbe qualcosa di originale. Uh il matrimonio Malec!!! *__*
Dany

28/05/14, ore 16:07

Ciao!!
Questa one shot è davvero bella, l'idea è molto interessante e la storia è originale. Se devo essre sincera avrei preferito che fosse un po' più lunga... potresti anche scrivere qualcosa di più lungo e svilupparne un po' la trama. Ne sarei davvero contenta!!!
La grammatica è corretta e lo stile di scrittura chiaro e coerente. Complimenti!
Ledy Leggy

28/05/14, ore 15:31

HAHAHAHAHAHAHA per l'Angelo è favolosa , speravo che continuasse all'infinito.
Le due coppie di parabatai si sono incontrate a causa di Clary o Magnus.
Un matrimonio Malec ksdbhskjdbv ksdf
Compliment.
Basetti e Malec oggi , Malec domani , Malec per sempre

27/05/14, ore 21:47

Dovresti fare un continuo perchè è proprio una bella idea quella de mandare Jace e Alec nel passato!
Beh a presto ciaoooo! XD

27/05/14, ore 21:13

Idea molto carina e realizzazione piacevole! Se fossi stata in te l'avrei prlungata un po' di più, divertendomi con i vari personaggi. In ogni caso come primo esperimento va più che bene.

Kiss

27/05/14, ore 18:03

Oddio!! Ho iniziato l'altro giorno a leggere le origini e ho gli occhi a cuoricino!!
Bellissimo!!!
A pesto, kisss
Perla

27/05/14, ore 17:55

Molto carina e divertente... non l'avrei interrotta così di brutto... il finale sembra troncato per mancanza di dialogo o idee... mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere... Non so se voluto o meno aprire il portale sul più bello ma sono sicura che un paio di battute in più sarebbero state perfette... complimenti molto brava...