Say Something
di njaalls

02/08/14, ore 14:51

Davvero bella la tua storia mi ha colpito molto,moltissimo. Sei stata molto sentimentale e romantica, non.che sia un rimprovero anzi a giorno d'oggi molte fanfiction perdono questo senso di commedia romantica tu invece no, quindi i miei complimenti
Davvero brava!!
Ally.xx

13/06/14, ore 15:59

Allora, gia' dall' impostazione del testo ti amo, lol :'3
Anyway adoro questa OS.
Adoro il modo in cui scrivi.
Adoro la trama.
Adoro tante cose lol :'3
Okay la smetto di fare la sclerata :'3
Ho amato questa parte *3*

E sei davvero il solo e lo sei sempre stato, ma non te ne accorgi o fai finta di non notarlo, perciò dì qualcosa, sto rinunciando a te. Sei l'unico che amo e lo posso giurare su tutto quello che di più caro ho, su questo, quello e quell'altro e anche sulla mia stessa vita, che ti amo ogni giorno di più, come se fosse l'ultimo. E, lo dovresti sapere, mantengo sempre la parola data e non mentirei nemmeno sotto tortura, perché non avrei mi accettato tutti quei difetti che ti porti dietro come un bagaglio troppo grande e ingombrante, il tuo scherzare su tutto o l'usare il bel faccino per raggiungere anche i peggiori degli scopi, quell'apparente aria da duro che ti ostini a marcare e quella fissa per l'arancione e il leopardato che tanto detesto, se non ti avessi mai amato. Perché non saremmo potuti essere più diversi, eppure sono qui.

E bho, spero che tornerai presto con una nuova OS *3*

Alla prossima

xx Sele

10/06/14, ore 23:38

Come promesso ho letto anche questa parte, che avrei dovuto leggere prima, ma dettagli. È meravigliosa quanto il seguito e amo come scrivi. Sappi che ho in programma di rileggerle entrambe, ma questa volta nell'ordine giusto haha. Complimenti davvero.

10/06/14, ore 19:25

Ehi ciao! Finalmente ce l'ho fatta a passare. Gossip girl non è ancora iniziato, per cui ho ancora qualche minuto AHAH
Allora, prima di tutto complimenti per lo stile che utilizzi nella scrittura. Ci sono davvero poche persone, qui su efp, che sanno scrivere bene, per cui sono felice di averne trovata un'altra mkndfbd
Riguardo al contenuto della one shot, mi è piaciuto molto anche se a me queste situazioni fanno venire i lacrimoni ç.ç Infatti spero che, leggendo il seguito, uno dei due torni dall'altro e.e Spero più che sia lei a tornare da lui, perchè sarebbe davvero da persone egoiste non accettare ciò che più rende felice la persona che si ama. Non so se mi sono spiegata (?)
Bene, ora mi dileguo perchè penso che stia per iniziare, più tardi invece passerò a leggere il seguito.
Ancora complimenti e a presto :)

cassie_nott

31/05/14, ore 17:52

Inizio col dirti che ti odio. Ti odio davvero. Ho le lacrime agli occhi e ci sono rimasta malissimo.
 Cazzo, davvero mi stai facendo piangere, con questa one shot. So che sembro stupida, bambina, ma mi hai davvero emozionata. Perché Tristan non ha detto qualcosa?
 DOVEVA dire qualcosa. Qualsiasi cosa.
 *Cerca di tornare in sé*
 Okay, forse sono un po' più calma.

Ti ho risposto al messaggio dicendo che sarei stata sincera, non so se hai letto. Lo ho fatto perché di fan fiction che ho letto sui the vamps ce n'erano più brutte che belle, e di stupende ne ho lette massimo due, esclusa la tua, che è F A N T A S T I C A.
 Sono seria, non so cosa dire, mi hai sconvolta.

Scrivi in modo eccezionale per di più.. emozione e bravura insieme sai cosa formano? Te lo dico io tesoro, talento. Tanto, tanto talento.
 L'unica cosa che ti consiglio è di usare più punti fermi e meno virgole perché rende il testo più scorrevole, ma per il resto è davvero perfetta.
 Capperi, non riesco a calmarmi per davvero. Sembra che lo stia facendo, ma ho ancora le lacrime agli occhi e una mano sulla bocca. Mia madre mi guarda storta.
 La camicia con il buco. La COLLANA. Tu mi vuoi morta.
 Devi, e dico DEVI scrivere il seguito, perché verrebbe una fan fiction stupenda. Avvisami se lo fai, mi raccomando.

Diamine.. divento un accollo quando una fan fiction mi piace, lo riconosco ahah
 Volevo solo avvertirti che in entrambe le mie one shot i ragazzi sono gay; una è Jonnor, e l'altra è Tradley. Te lo dico perché boh, potresti non shipparli e non mi va di fare figuracce, lol
 In quel caso ho scritto una vera e propria fan fiction su Brad, sono 6 o 7 capitoli, non ricordo. Devo continuarla.
 Scegli un po' tu cosa leggere, per me è uguale ahah

Ti ripeto che ti odio. Sei sadica. Cioè, ti amo anche, quindi sono MALEDETTAMENTE CONFUSA.
 Ci vediamo presto, bella! Ti aspetto da me!

-jamesguitar

ps. Hai letto divergent? Sai, il tuo nick.. libro stupendo, oddio. Okay mi scollo davvero ora, ahah
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 06:07 pm)

29/05/14, ore 19:05

Ho promesso.Ed eccomi qui.Che dire.E fantastico.Sul serio una delle migliori cose che io abbia mai letto.Sei riuscita ad arrivarmi all anima,e mi hai stravolta.Mi piace moltissimo. :)

27/05/14, ore 18:37

hey, sono qui a ricambiare il favore :)
io non sono fan dei The Vamps e quindi non commenterò l'OOC, perché non li conosco caratterialmente, lol.
nonostante non sia loro fan questa os mi piace molto, devo essere sincera. non annoia (e questo è l'importante), le descrizioni sono fatte abbastanza bene e la mia parte preferita è questa "C'è una tensione che mi si stringe intorno, come dei fantasmi vendicativi e io vorrei scoppiare in lacrime, se non fossi così orgogliosa e testarda in quello che voglio, e ho appena deciso che non verserò una sola lacrima. Perché mia madre mi ha detto troppe volte che mi avresti fatto male, ma non le ho mai dato ascolto, perché sentire quello che mi fai provare ogni qualvolta mi sfiori con lo sguardo, non è nemmeno paragonabile al paradiso, perché sei ciò che nessuno ha e che tutte sognano, perché sei leale e letale, perché sei l'unico che avrei seguito in capo al mondo."

ti faccio i miei complimenti, poi non mi aspettavo questo finale.
si vede che si amano e non riesco a spiegarmelo. non ho visto errori e bhe, adesso vado.
E' stato un piacere leggere questa OS, devi credermi.
Alla prossima,

psjche.
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 06:39 pm)