~Smile~
di AkiChan

28/05/14, ore 12:47

Ciao, ti dò il benvenuto!:) È sempre bello vedere una nuova sostenitrice di questa coppia!
La tua storia è molto semplice e carina, in effetti pensandoci a mente fredda questi due non hanno proprio nessun punto in comune, se non l'essere " mafiosi" amici di Tsuna.
Ma guardandoli da un punto di vista diverso, loro due stanno davvero bene insieme! Sono due individui che stando insieme si compensano, perché per quanto Hayato elenchi i " difetti" di Yamamoto, anche lui ne ha molti. Ciò che manca ad Hayato, Takeshi compensa e viceversa. Sono proprio belli per questo, e poi caro Hayato, come si suol dire..." al cuor non si comanda" no?
Spero di rivederti presto!
Ciao! :)
Kyoite.

27/05/14, ore 20:03

Ma ciaossu!
Waa sono felice che un'altra ragazza sia approdata in questo fandom, quindi benvenuta! (^w^)/
Btw, parliamo della storia. Prima di tutto devo dire che l'ho trovata davvero carina, mette in risalto tutte le cose che differenziano Gokudera e Yamamoto, ma in questo modo dimostra anche che l'amore batte tutte le diversità, eheh! (?)
Oh, si, anche io ADORO la 8059, potrei definirla addirittura la mia preferita, quindi spero che tu scriva qualcos'altro, in futuro! (uwu)
Che altro dire? Complimenti per la storia e alla prossima!

Un abbraccio, Moccici.~