The first night of poker
di Laica

13/02/11, ore 02:44

Bellissima, brava. Ciao alla prossima. :-)

07/08/08, ore 00:31

E' stra-bella sei grandeeeee ^^ Hai festeggiato alla grande il tuo anno su EFP, ottima trovata, continua così shoreeee ^______^

05/08/08, ore 00:52

*___________________________* Shore è stupenda!!! D'ora in poi adorerò lo streap poker!!! E anche le baite in montagna!!*çççççççççççç*

03/08/08, ore 12:50

ci avrai messo 4 mesi..ma è bellissima!!!!!! Bravissima!!!! ehi..non metterci 4 mesi anche per le altre!!!! scherzo!!!

03/08/08, ore 12:21

*____* (Puoi levarti quello sguardo da assatanata?) Zitto Apollo! (Uffa...) Ma che hai da lamentarti lo sai tu! (Io non mi lamento! Sei tu che fai paura!) Grrr...bah, ignoriamo simili esseri e passiamo al commento: shore è meravigliosa! Ih ih, grande idea quella di Silvia: lo streap-poker XD

03/08/08, ore 11:28

grazie, thanks, merci, GRAZIE! ho gli occhi luccicanti! E' bellissima! -me faccia da pervertita- faremo santo il poker mwa, e ci giocherò!Mwa! La sorpresa poi è stato sapere che i due erano sposati! E' bella, non fatti le pippe mentaie quando dico che è fantastica è vero, nn ho il naso lungo! Grazie ancora *________________________*