Le fil Rouge
di _ M i r a i _

27/06/14, ore 16:58

Chissà perchè, ogni volta che non ho niente da fare, mi ritrovo nel fandom a cazzeggiare. poi mi trovo una tua fic ,-che tra l'altro non è di poco a, quindi mi scuso per non aver recensito prima- bellissssima, su KyouTen.

comunque....

Ma ciao, Lula!
se non sbaglio questa è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo...
va bene, la fiction è qualcosa di magico, letteralmente,
perchè non è che veramente la gente di oggi
ha attaccato al mignolo un filo di lana rosso, collegato alla sua anima gemella,
e con questo io dico: "inche razza di mondo viviamo!?"

è una cosa molto originale, il filo visibile solo a poche persone (?)
sarebbe bello, se ci fosse veramente,
come hai detto tu sarebbe più facile trovare il proprio amore ^^

passando ad altro,
di errori non ne ho trovati molti, cioè, ce ne saranno uno, due massimo,
ma niente di che, perchè è strutturata bene, e i tempi sono giusti.
il titolo mi piace, e molto, adoro i titoli francesi *-*
poi era descritta veramente bene, adoro le tue descrizioni,
così, così... come dire, mi fanno sentire li dentro e poi mi rilasso -non chiedermi il perchè, non lo so XD-

sinceramente, non li avevo mai immaginati insieme Tsurugi e Tenma,
ma ammetto che non stanno male insieme!

-dovevo per forza recensire, sia per te, sia per il mio amore (uno dei tanti XD) Kyousuke! *-*-

va bene, penso di aver detto tutto, non devo aggingre niente, si si V.V
con questo ti lascio, spero ti recensire ancora una delle tue favolose fic ^^
una come queste, mi piacciono tanto *-*

A presto

Ire <3

28/05/14, ore 20:08

Ciao, Lula_mattaH!
Credo di conoscerti, –credo- se ti ricordi di me significa che non sono davvero fusa come penso. Mi presento ugualmente..? Il mio nickname qui su Efp è
h a z e l, come puoi vedere, ma in realtà mi chiamo Gloria, soprannominata da alcuni “la ritardataria del fandom.” Come preferisci. C:
La sottoscritta ovviamente, non poteva non lasciare una recensione ad una fan-fiction bella come questa, anche perché è una KyouTen.

L’idea è molto carina e originale, non è una trama comune, insomma come dire, non è la solita pappa.
Mi piace moltissimo.
Shippo quei due alla follia.
Okay, parlando di altro, leggendo non ho notato nessun errore e le forme verbali sono tutte corrette, o almeno questo è quello che ho visto.

No sul serio, devo capire se sono l’unica che si sbaglia sempre con le forme verbali.-
Anche se devo confessarti che Kyousuke mi è sembrato un tantino OOC, avrei aggiunto questo dettaglio nelle note, per sicurezza.
La fict di per se è molto bella, complimenti! Non posso fare altro che aggiungerla nelle preferite/ ricordate/ seguite o quel che sia.(?)
Non ho altro da dire, quindi concludo qui. Spero di sentirti presto!

Baci,
h a z e l

28/05/14, ore 18:52

Ommioddio è bellissima *^* Cioè *coff* ciao, sono Dionisie e questa fic è troppo bellaaaa *^* Ok, mi ridò un contegno...*coff* dicevo, è davvero pucch <3 e poi io AMO la KyouTen, sono perfetti insieme ù_ù gran bel lavoro >w° Baci, Dionisie.

28/05/14, ore 00:06

Salve Lula ~

Da quanto che non leggo qualcosa di tuo, nh?

Finalmente l'hai pubblicata ❤

Scusa per non esserti stata d'aiuto, ma sfortunatamente ho avuto da fare, uhm. :c

Speriamo che vincano i Dear Jack, vah -quanto è figo Alessio-. (?)

Madogna.

Comunque, diciamo che la coppia mi piace -anche se Tenma mi sta sulle palle, nh-, preferisco di gran lunga la mia pucciosa MataTen -maledetto Hayatino ~-.

Penso di aver trovato un paio di errori, ma ehm te ne riporterò solo uno di battitura perché ho mal di testa e mi bruciano gli occhi, ma non voglio lamentarmi anche qui (?). uwu

"Tenma notò con la cosa dell’occhio che il suo filo si stava allentando, quindi..."

Al posto di 'coda' hai scritto 'cosa'.

Il titolo poteva essere più carino e con più significato, ma va be'. Tipo: Legami indissolubili o cose così, ci potevi giocare su ~

Mm. Che dire: ottima fic, mi è piaciuta molto.

Adesso vado che devo scrivere una fic, colpa di Lelle.

Kiss ❤

Reby, o Kori
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 12:09 am)
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 02:09 pm)