Dimentico Tutto
di Stella_e_Lexy

28/05/14, ore 16:20

Beh, che dire... straziante, davvero straziante... Non ho parole.
Premetto che questa storia l'avevo già letta ieri sera, ma ieri è stata una delle giornate più penose e schifose della mia fottuta esistenza, perciò mi sono detta "Meglio non recensire perché rischio di scoppiare in uno sclero"
Sinceramente, io ci sono rimasta malissimo alla notizia e credo che questa OS abbia descritto il tutto alla perfezione.
Prima ero tipo: boh... chissà se è vero... poi però mi sono preoccupata e ho iniziato a sclerare come una pazza (più di quanto io non lo sia già)
Se devo dirla tutta, quando ho letto che ci avevate affidato il ruolo dei personaggi, credevo di aver personificato Izzy, ma poi era solo Courtney, per fortuna ^^
Sì, mi è piaciuta la storia, molto melodrammatica, ma scorrevole e carina.
Scusatemi il poco entusiasmo, ma oggi non sono molto vena di dir stupidate, come non lo ero ieri e l'altro ieri e l'altro ieri ancora...
Ma che schifo la vita ♥
Bene, vi lascio, non so che dire come finale, ma... beh, speriamo solo che Gwen ritorni perché sto andando in depressione.
BACIONI
Xenja ♥

28/05/14, ore 00:46

Mancherà davvero, su questo non ci sono dubbi, soprattutto a me.
Saranno talmente tante le persone che sentiranno la sua mancanza che neanche attribuire
ad ognuno di loro un personaggio TD potrà bastare.
La one shot è molto carina, e rispecchia benissimo il nostro stato d'animo, purtroppo.

Dalhia_Gwen
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 12:46 am)

27/05/14, ore 22:54

Bellissima e commovente...Siete state bravissime.
Anche a me mancherà la nostra Gwenny, tantissimo... :( Spero che si rifaccia sentire più in là..Come farò senza recensire le sue storia stupende e poi poter leggere le sue bizzarre risposte? :')
Complimenti per la ff..<3
Un bacio a tutte
gwuncan99

27/05/14, ore 21:40

sì mi mancherà. tanto. troppo :( bellissima one shot :( e grazie x il paragone AXH :) comunque complimenti :(
julie