Harry Styles ha i piedi a banana (split) —
di PJ_

05/06/14, ore 11:58

Hahahahahaha "hai i piedi a banana" è qualcosa di dolcissimo!! E anche le parti rosse, non smettono di essere tenere. Brava, è scritta davvero bene, mi è piaciuta tantissimo. Complimenti! :)

31/05/14, ore 08:26

Weilaa:))
Prima di tutto volevo dirti che ho stimato quello che hai scritto all'inizio ahhaha, é stato divertente e la penso allo stesso modo.
la One shot era molto carina davvero, Louis geloso lo adoro e bhe soprattutto se é geloso del suo Haz ♡
Mi è piaciuta ovviamente la parte rossa hehehe :))
Bravaaaa *-*
Bacii**
Ele

28/05/14, ore 09:37

Awww è fantastica questa OS! ?Quando ho visto foto e vines della partita pensavo "speriamo che qualcuno ci scriva una storiella su sto rigore di Harold". Quindi, ti ringrazio ahaha per aver dato voce ai miei pensieri. Louis imbronciato è assolutamente adorabile, Harry goffo e impacciato ancora di piú e il titolo >>>>
Direi che l'ironia e il pizzico di fluff che hai usato nella storia le danno un tocco di classe, come il "sei un coglione" finale :D
Scrivi bene, tanti complimenti <3

28/05/14, ore 02:12

No aspetta, adesso voglio sapere perchè Harry ha abbracciato Niall invece di Louis! Sicuramente il Louis di questa storia vuole saperlo quanto me!! HAHAHAH anywaaaay, congrats!! per il lessico, i dettagli ben curati, e per la fantasia della storia. Dio ma sei un mito a descrivere queste scene "talk dirty to me" mlmlmlml HAHAAHAHA lol complimenti davvero, scrivi molto bene! Non fermarti! Alla prossima, I hope. Lots of love .xx

27/05/14, ore 22:05

Oddio che bella! che bella! che bella! Ma come fai a descrivere così bene le scene erotiche!? è scritta davvero bene!!!fantastica! Mi è piaciuta un sacco! complimenti!!! bellissima!non so più che aggettivi mettere XD e visto che è Larry è ancora più bella!!! complimenti ancora! continua così!!! :) xx