Possession
di EiryCrows

13/06/19, ore 08:45

Bellissima storia, farai mai un'altra one shot in cui Marshall racconta del suo passato a Gumball?

06/01/17, ore 01:59

Ho iniziato questa fic da poco ma mi piace già moltissimo. L'idea è originale e scrivi in modo delizioso.Sono contenta di leggere finalmente una fic dove la ship GumLee non sia solo sesso,ma anche sentimento,che tu descrivi molto bene. Per un mio gusto personale non ho letto con particolare attenzione la parte a raiting rosso (sono più per l'agape,nonostante se ben dosato anche l'eros non mi dispiaccia) ma a parte questo la tua fic mi piace davvero molto e spero aggiornerai appena potrai. Complimenti,aspetto il seguito :)

27/10/16, ore 02:38

Oddiooo**
Ho letto la storia tutta d'un fiato letteralmente... È bellissimaaa >//<
Ti prego continuala/finiscila perché sul serio non vedo l'ora di leggero altro waaaa abdciksnrnf ✨❤

28/02/16, ore 17:42

La storia è romantica e affascinante e la coppia Gumlee è fantastica e la mamma di Mashall è troppo figa!
Ho letto anche le altre tue store e ne sono rapita, affronterai anche Leo Lee, il figlio di questa coppia? mi piacerebbe molto.

29/12/15, ore 15:11

Bellissima.
Amo il modo in cui scrivi,i dettagli,le descrizioni i personaggi,insomma tutto!ho già letto altre tue FF insomma tutte fantastiche spero che continuerai a scrivere :3
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 12:56 am)

20/10/15, ore 16:52

dovresti mettere la tematica drammatica e triste io non volevo che il principe morisse e dato che non ho visto niente che mi avvertisse ho letto
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 04:52 pm)

26/08/15, ore 21:14

AAAAAAAAAH.
COME HAI POTUTO?! ç_ç
GUMBAAAAAAAAAAALL! *piange sangue*
No okay... niente blood-
Che dire... Il capitolo è stupendo... i dettagli narrati alla perfezione... Non ti perdono solo di averlo ucciso- u.u
Ora che potevano essere felici e contenti... çwç
*Ma senti chi parla*

Una cosa in particolare di cui devo davvero congratularmi con te è il finale. Perché? Semplice, è molto ad effetto.

Ma anche tutta la vicenda in sè lo è ~

Ora... se vuoi scusarmi... vado a rinchiudermi nella mia bara.
Ci si vede all'inferno, my dear! ~

22/07/15, ore 03:08

Ehylá, rieccomi qua, sono la psicopatica che ha recensito tutte le tue gumlee muahaha lol vbb tipo ho riaperto efp dopo ehm un mesetto? Idk. Ho ritrovato questa ff tra le preferite e quindi perché no, mettiamoci a leggere alle tre del mattino yee (umh, deja-vu) tipo adoro questa ff ed è tanto ansiogena e io.amo le cose ansiogene ye. Vayne deve morire malissimo oKAY *si rende conto di star cristonando contro un personaggio immaginario*
E niente, ho il cervello in pappa per aver letto sei capitoli di fila e quindu andró ad ascoltarmi i mcr tanto per deprimermi gne.
Al prossimo aggiornamento *cuori*

01/07/15, ore 22:52

Ehila', eccomi qui a recensire questo capitolo hehe. La storia mi sta piacendo, e ora che sono arrivata a questo secondo capitolo ho paura di cosa potrebbe succedere D: spero non si metta troppo male per la nostra adorabile coppia.
Ho letto anche tutte le altre tue GumLee (ieri dalle tre alle sei del mattino, perché leggere di giorno fa troppo mainstream pft) e le ho amate tutte, scrivi divinamente.
Ora vado a mettere qualcosa sotto i denti e poi leggo gli altri capitoli, buona fortuna a me u.u
Alla prossima♥ (Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:55 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 10:56 pm)

16/03/15, ore 16:05

Okay...okay...okay...FALLI SCANNARE COME LUPI ORA! Ahahahahahahaha ho bisogno di vedere qualche lotta e almeno un decesso...non importa chi sia la vittima...forse (?) *spera che sia Vayne*
Ritornando a noi...Vayne è sempre più odioso...Gumball sembra più morto che vivo...Marshall è sempre più incazzato e finalmente ha Vayne tra le mani...è tutto perfetto!
Ah e...quanto è stronza Hunny ahahahaha ho provato pena per quella guardia *mente* ma è una demonessa no? Ed è anche la regina dei vampiri...cosa ci poteva aspettare?~ ahahahaha
Errori? Niente. Mi sembra però di averne notato uno di battitura...ma okay...tanto non ricordo se sia così o no ahahahaha
Ma...solo un avvertimento...muoviti a pubblicare il capitolo 9 oppure pubblicherò io su internet la foto del tuo capo privo di orbite, con un sorriso raggiante (inquietante) stampato sulle guance, staccato dal resto del corpo e abbandonato al lago del tuo stesso sangue! ...La mia dolcezza non ha limiti~ forse sono in parentela con qualche abitante di Dolcelandia ahahahaha
Okay okay...queste sono molestie però (?)
Non denunciarmi! Sono troppo giovane per finire in prigione! ç.ç
Ti prego...
...
A PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESTO! *tenta di farle dimenticare le proprie parole precedenti con un urlo allegro*
Shh...love me~ (?)

13/01/15, ore 19:53

ODDIO è bellissima, NON può finire tra poco D: oh... partiamo dall'inizio. Ho letto tutte le tue ff su questa coppia dato che ognuna era un po' il sequel di un'altra e mi sono innamorata di Marshall e Gumball *^* pur non essendo una grande fan del cartone. E poi adoro il fluff. Una recensione mi sembra un po' poco per tutto quello che ho letto ma ho pensato di recensire appena arrivata all'ultimo capitolo disponibile..E niente non so che dire è fantastica. è stato un colpo per me la storia di Vayne e tutto il resto ( non mi piacciono i cattivi che si intromettono nella storia ) ma devo dire che da un po' di movimento al tutto. E bho a presto :D

08/01/15, ore 21:12

SI! EVVAI! SONO LA PRIMA A LASCIARE UNA RECENSIONE! *ondeggia*
Beh..che dire? AH SI!
Fionna è figa.
Marshall è pucciossissimo...è così...innamorato! Ahw! *^*
Gumball...povero cucciolo, quante ne sta subendo :c
Hunny...è un personaggio affascinante ~
Vayne...lo odio OuO deve morire nel modo più atroce e spietato esistente...ma anche lui, per quanto odioso, sadico e malvagio, è un personaggio affascinante...ha il fascino dell'antagonista~ (?)
Il capitolo è pieno di suspense che porta ad uccidere l'autrice se non pubblicherà presto il prossimo capitolo (Ti amo eh~) ed io non vi ho trovato errori.
Ora...io non voglio portarti pressioni ma...MUOVITI A SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO! DEVO SAPERE COME FAI MORIRE QUELLA TROIA DI VAYNE (Si, esatto...troia...) E COSA SUCCEDE AI POVERI GUMBI E MARSHI! (?)
Ed ora...Bye Bye My Love ~
- La (Tua) Killer (Sadica e) Psicopatica ~

20/11/14, ore 00:02

....MA TU MI SORPRENDI OGNI GIORNO CHE PASSA! *O*
Il capitolo è qualcosa di...MERAVIGLIOSO!
Insomma...ora Marshall è fottutamente arrabbiato, il povero Gumball sta soffrendo le pene dell'inferno, Vayne predomina la situazione...è tutto così..MALEDETTAMENTE ELETTRIZZANTE!
Beh..che dire...il capitolo è fatto benissimo, non mi sembra che ci siano errori gravi e il finale è super mozzafiato!
SUSPENCE OVUNQUE!
E devo anche dirti che, nonostante odi la figura di Vayne, l'hai rappresentata in una maniera talmente affascinante che mi porta a povare dell'interesse nei confronti del personaggio (?)
Ok ok ora posso dileguarmi
-Jeff: Go To Sleep and make Sweet Nightmares
-Imma:Sciaoooooo <3
-Rin: Ciao!:3
Ps: Anche se sclero sono fottutamente adorabile *^*

10/11/14, ore 17:58

Salve! Ho iniziato a leggere questa ff da poco e.... La trovo fantastica! Sono nuova in questo fandom e non credo che avrei potuto trovare modo migliore per iniziare! Ho letto anche altre tue one shot e credo che tu sia un'ottima scrittrice. Devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciato addosso un'ansia assurda O.O e non vedo l'ora di scoprire come continua!

25/10/14, ore 13:10

Awwww ma glashie! *arrossisce*
Comuqnue..che dire? Ah si...è stupendoso! Sono contenta di averti "aiutata" diciamo così...
Beh..ricorda..i pacchetti te li invio quando vuoi cava! <3
Il capitolo è bellissimo, suspensoso (?) e sopratutto la frase ad effetto "i mostri devono essere uccisi, non amati" è una frase stupenda e..così piena di significato...insomma è mitica! Non so come ti sia venuta ma sappi che il capitolo ti è venuto uno spettacolo!
Detto questo..ti saluto *w*
Baciooooooni
-Jeff_Imma_Rin
Ps:..già aspetto con ansia il sesto..*si gratta la testa imbarazzata*