Jealousy
di Wolf_White

29/05/14, ore 19:16

ciao!!! :)
allora ... no!! no. no. no. no!!!
cosi non va!!! e` la terza recensione che fai e di nuovo sbagli?!?! ma chi c' e` piu` scemo di te?!?! nessuno, ovvio!!! prima ti presenti e poi recensisci, chiaro?? chiaro!!! ;)
ricomincio!!! ;D
ehm ehm... ciao!!! :)
come va la vita?? io sono Angelo Nero, mlto piacere. e` sempre un piacere conoscere una collega (molto meglio, non trovi anche tu?? ;) ).
perdonami per lo sclero iniziale!!! nel caso non l'avessi capito, parlavo con me stessa: ultmamente, prima recensisco e poi mi presento!!! molto ineducato, da parte mia!!!
e ora ... la tua storia: e` tenera!!!! signore e signori, notizia dell'ultima ora: Heather e` umana e prova gelosia xD
no, sono bellissimi, davvero!!! e tu descrivi in maniera perfetta, i loro caratteri e pensieri ... bene bene!!! xD
pero`, mi aspettavo qualcosa del tipo "sono andato a comprare l' anello per il matrimonio"!!!
ma non fa nulla, e` molto carina lo stesso, specialmente l' ultima parte: non sa proprio resistere, la nostra Heather!!! xP
bella!!! complimenti!!! e non mi devo presentare nel PS (ahahahahah!!!! xD sono scema!!!!) !!!! xD
a presto, sara` un piacere!!! ;)
un bacio, Angelo

29/05/14, ore 15:30

E' stupenda!! Mi piace tantissimo!!!
*shippagginenenenenee LV MASSIMO*
Bravissima ;) fanne altre :3

28/05/14, ore 15:13

Come è uscita questa one shot? Splendidamente, unica bravissima, mi piace un botto e mi sa che va tra le preferite, ma che dico mi sa, DI SICURO!
Sta tranquilla, non ho motivo per lanciarti pomodori!
A parte questa storia, sai quando aggiornerai "Se non fosse stato per quel matrimonio"?
Mi piace un sacco.
Comunque io non ho notato nessun tipo di errori.
A parte questo ti faccio ancora i complimenti perché è veramente una bella One-Shot.
Beh, alla prossima
Ciao
Golo *gnam gnam*

28/05/14, ore 07:04

ooowwww SONO QUESTE le vere AXH che si dovrebbero leggere. non quelle buttate lì a casaccio! bravissima amica mia :D COMPLIMENTI. ottimo, fantastico :))))))))))))
XD julie