Sempre contare fino a dieci prima di parlare
di Arain

09/08/14, ore 14:20

Trovo che questa ff sia bellissima, devo a mettere che un po' mi dispiace che non abbia un seguito. T.T comuque e davero bella continua cosi .

23/07/14, ore 02:06

Ciao davvero fantastica! Si legge davvero bene.. solo che lascia con troppe domande inrisolte ( perche Arthur ha baciato Merlin? Come fa a conoscerlo? Quando l'ha notato a scuola ls prima volta? Perche proprio lui?) qua ci vuole proprio un continuo ;) spero tanto che ci accontenterai ( ho notato che nn sono l'unica ad avertelo detto)
ciao ancora

22/07/14, ore 22:05

Oddio ma è carinissima! Ti prego fai un continuo del loro ritorno a scuola! Sono anche disposta a betarla io se non vuoi rileggerla neanche una volta!
Tornando alla recensione, mi piace molto il tuo stile di scrittura, e ora mi vado a spulciare il tuo profilo per leggermi qualcos'altro!

06/06/14, ore 22:17

Ciaooooo! Ho letto questa storia e ho pensato: NON posso non recensire!
Hai scritto davvero una bellissima AU! Complimenti :D Ci sono degli errori grammaticali, ma non influenzano il corso della storia ;)
Questo Merthur mi ha colpito molto, anzi devo dire che amo questa storia! Artù bullo ma che nasconde qualcosa, ragazzo perfetto di giorno, teppista di notte waoo ahahh
Non è che ti piacerebbe continuarla? Secondo me, sarebbe perfetto! Mi hai lasciata con l'amaro in bocca ahahahahah
Daii per favore :D
Ci sentiamo, ciaoooo :*

04/06/14, ore 14:27

Ciao.
La storia mi è piaciuta molto, contrariamente a quanto pensavo. Non se ne leggono molte AU, ma la tua, anche se in poche righe, è scritta davvero bene. La parte che mi è piaciuta di più è questa:

Decise di smettere di pensare a quel bacio, senza ammettere che lo aveva smosso nel profondo, senza ammettere che probabilmente ora la vita di sempre non avrebbe avuto più senso, non potendo più avere lui dopo averlo assaporato, anche se solo per quel breve istante.

Mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma d'altronde, non era forse questo ciò che volevi?
Ci sono alcune ripetizioni e degli errori grammaticali. Hai fatto bene a mettere OOC nelle note, secondo me.
Nel complesso, hai fatto un buon lavoro.
Arrivederci.
- pterodattilo

28/05/14, ore 22:58

ciao! non so perché, ma mentre leggevo mi sono immaginata che il tuo merlin indossasse un bel paio di occhiali con la montatura nera, da bravo nerd (è una mia piccola fissazione immaginarmelo così nelle AU scolastiche) xD comunque! di questa storia mi è piaciuto il fatto che arthur sia molto di più di ciò che si vede, e mi è piaciuto il piccolo momento in cui merlin sclera e poi scappa xD
se approfondissi un po' la trama e la psicologia dei nostri due protagonisti sarebbe perfetto! perché arthur si comporta così? perché ha baciato merlin? si capisce che l'ha già notato, magari a scuola, senza che merlin se ne sia accorto, ma sarebbe bello trovare risposte a queste domande che al lettore sorgono spontanee. ci si legge alla prossima :D

28/05/14, ore 12:44

Ciao, trovo davvero molto originale l'idea di Arthur studente modello per poi rivelarsi un teppista, anche se non capisco come faccia la banda a farsi andar bene Arthur studente modello per poi trasformarsi in un teppista... e come mai loro non dovrebbero obbedirgli? E poi perché Arthur si è accorto proprio di Merlin tra tutti i suoi compagni di scuola e addirittura di uno più piccolo di lui?
A parte queste domande, adoro l'intelligenza di Merlin nel scappare via e cercare di far perdere le tracce, peccato (si fa per dire) che sia stato beccato proprio dal biondo... STUPENDA questa scena! Ero tutta cuoricini e fiori intorno nel leggere del bacio e di come tutto sembra sparire... e di come le manine di Arthur arrivino dritte al sodo! XD
Mi piace questo Merlin che si fa rispettare e ricatta l'asino e mi piace Arthur perché ammette di aver notato Merlin, così sorpreso, confuso e terrorizzato davanti alle proprie azioni... anche se poi tutto finisce con un dimenticare....
Qui ci starebbe bene una continuazione, insomma è bellissima e potrebbe diventare davvero unica approfondendola un pochino.
Ancora complimenti,
bacio