La nostalgia è una seducente bugiarda
di Chloe R Pendragon

14/06/14, ore 19:07

Wow, una piccola storia semplice e senza tante pretese. Sono rare, direi.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, ottimo lavoro! C:
Il carattere dei personaggi lo hai mantenuto correttamente e i sentimenti di Artù li hai espressi in modo a dir poco sublime.
Complimenti!

31/05/14, ore 15:50

il rapporto tra merlin e Arthur è il miglior rapporto di amicizia che esista in questo universo e adoro come si supportino a vicenda nonostante tutto, nonostante tutti. Arthur è come un pianoforte e solo Merlin sa che tasti suonare e tu hai reso a pieno l'idea.

28/05/14, ore 16:47

ciao! non è male questo momento che hai scelto di descrivere; la desolazione di arthur è ben rappresentata dall'immagine di quella stanza troppo vuota, troppo fredda...il ricordo della risata di morgana che torna a fargli visita come un fantasma fa quasi un po' paura se si pensa com'è diventata ora lei. e merlin, sempre un pilastro presente al fianco del suo principe, e arthur che conserva sempre un pensiero per lui, e a modo suo gli dà qualcosa da fare per non farlo assistere a quel triste spettacolo...awww. niente male questa fiction! :)

28/05/14, ore 12:50

Povero Arthur, mi si spezza il cuore nel vederlo così triste, nel capire chi in realtà fosse davvero Morgana, nel risvegliarsi da un bel sogno e trovarsi davanti un incubo in gran stile. Si sente la sua tristezza e incredulità e l'amarezza di fronte a questa realtà così difficile.
Meno male che con lui c'è sempre Merlin che cerca in ogni modo di tirarlo su di morale, peccato che Arthur non capisca che il moro sa perfettamente quello che sente e che resterà al suo fianco per sempre per proteggerlo.
E' davvero una storia agrodolce, bella che ti fa battere forte il cuore, complimenti!
bacio
lu