Ghiaccio Bollente
di francy4e99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/17, ore 01:13

Ciao francy4e99.
Mi piace molto la tua storia.
Mi ha preso molto, ma mi dispiace che non hai continuato la storia.
Non è che la potresti riprende e finire ?
Che sono curiosa su cosa potrebbe succedere a Sesshomaru e Kagome, ed anche quello che succede se Inuyasha e tutti gli altri vedono Kagome in versione demone cane.

14/09/17, ore 08:33

Ciao questa storia ghiaccio bollente mi piace molto e vorrei leggere il continuo tanto tanto quindi visto che ho visto che da tanto non l'aggiorni può essere forse per gli impegni o cose cosi quindi ti prego se puoi continualo

10/06/15, ore 10:08

Mi piace un botto questa fanfic, continuala perfavore perché l'adoro e voglio leggerla fino alla fine dei miei giorni! Ho solo due perplessità... Sesshomaru non aveva un braccio solo o io mi sono persa qualcosa nell'anime? E secondo, perché vedo tutte le fanfic di questa storia tra Sesshomaru e Kagome ma lei quando è un demone è sempre un cane? Non può essere un demone volpe come Shippo o un kitsune?

Ciao ciao

05/01/15, ore 00:37

Davvero interessante!!! Non sono una fan della coppia Sesshomaru/kagome ma mi hai incuriosita molto ed èproprio una ff riuscita =D spero che la finirai..davvero complimenti!!!

02/01/15, ore 00:30

ciao francy 4 e 99 da quanto ma sei perdonata perché il capitolo e stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito quindi ti prego aggiorna presto un bacio da vera(sesshyekaggy )
p.s
auguri di buon anno

01/01/15, ore 21:48

Quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento... Ma come sempre l'ultimo capitolo non delude mai!!! Un abbraccio e tanti auguri di buon anno!!

31/12/14, ore 23:51

Ciao Francy!!!
Mi piace un sacco questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
E con questo ti auguro un felice anno nuovo!!!
Un bacione grande grande 😘
Shera 😉

31/12/14, ore 23:28

Ciao francy , quanto tempo eh?? (Dice minacciosa) ti ho aspettato per TROPPO tempo ringrazia solo che il cap sia.... ..... MAGNIIFIICOOO questo si che è un buon capodanno.
E poi che bacio da favola non pensavo che Kaggy avrebbe accettato così senza neanche pensarci, ma vabbe non fa niente!!!! Voglio vedere cosa farà questa stramba coppia.
Ciaoo.
E buon 2015.

31/12/14, ore 21:34

Questa storia mi piace sempre di più!
Spero con tutto il cuore che il prossimo capitolo venga scritto il prima possibile.
Sono molto curiosità e felice!

09/11/14, ore 11:52

bella non vedo l'ora di leggere il resto ciao alle prossima

07/11/14, ore 18:35

Konnikiwaaaa!!!!
Bravisssiiiimaaaaa ma non mi puoi lasciare così ora voglio sapere ha tutto i costo cosa succede nel prossimo cappy
Per favore ti scongiuro(mi metto in ginocchio e striscio) puoi aggiornare presto perché sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo cappy
Please aggiorna presto alla prossima
Con affetto la tua mary99/haru bye bye a presto❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

07/11/14, ore 15:30

Oh Kami Kami Kami!
Sesshomaru, com'è intrependente! ^o^
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Kagome, aggiorna prestissimo non vedo l'ora di scoprirlo!

07/11/14, ore 13:32

Hahahahahahahaha ma più forte di te chi c'è .... ..... Nessuno hahahahahaha, diventare la sua donna hahahahaha ha ha ha troppo bello questo cappy continua aggiorna il priiiimaaaa possibiiileeee.
Ciao.

07/11/14, ore 10:10

Noooo. Questo capitolo non puó finire così. Ti prego dimmi aggiornerai al piú presto. Non posso resistere a lungo nell"attesa di un nuovo capitolo.
A parte questo bravissima. La storia intriga sempre di piú.

07/11/14, ore 02:03

ciao francy 4 e 99 haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e fantastico meraviglioso n n ci posso credere bravissima capitolo stupendo
sesshomaru non ha perso tempo^_^ hihihihihihiih
chi sa cosa dirà kagome ^_^???????????
ora si ke morirò di curiosità ,^_^, tra te e mary 99 / haru non capisco chi delle 2 mi manderà altro mondo ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
6 bravissima ora ti supplico di aggiornare presto xke sinceramente questa storia e bellissima
un bacio da sesshyekaggy❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]