Ghiaccio Bollente
di francy4e99

14/09/17, ore 08:33

Ciao questa storia ghiaccio bollente mi piace molto e vorrei leggere il continuo tanto tanto quindi visto che ho visto che da tanto non l'aggiorni può essere forse per gli impegni o cose cosi quindi ti prego se puoi continualo

11/08/14, ore 13:51

È bello trovare fan fiction cosi sn contenta di essere incappata in questa storia io adoro sesshomaru e kagome come coppia purtroppo però ce ne sono poche .
Cmq la storia in per se è scritta bene ed è scorrevole , spero che aggiornerai presto.

09/08/14, ore 16:30

Konnichiwa ^w^
Bellissima la storia, e tu sei stata bravissima, quando Rin e Kagome si sono messe a piangere, avevo già il magone, brava davvero.
Continua così ^_^
Un bacio
Sesshy_chan <3 <3 <3

06/08/14, ore 22:33

Ciao francy, devo dire che anche se il prologo non è lunghissimo è molto bello e attira molto il lettore a continuare la lettura della tua storia. Devo dire che so o rimasta un po' sconvolta quando ho letto che tutti erano in vita e quindi anche Kikyo, mi chiedo se Inuyasha stia con lei e se sta con lei mi chiedo come potrà reagire Kagome ora che è tornata all'epoca Sen Goku. Penso che se i due stanno assieme non credo sia giusto volere Kagome in quell'epoca, sarebbe ingiusto per lei.
E poi sono curiosissima di sapere cos'è accaduto all'interno del pozzo.
Bellissima storia già in partenza
baci ikuyo

28/06/14, ore 09:45

Si dai continua così mi piace tanto kagome demone completo sisisisisi mi piace questa idea e se ka gome si trasformerà sesshy il MIO sesshy cosa dirà? Aspetto con impazienzail tuo aggiornamento . Ciaooo.

29/05/14, ore 16:52

Argh capitolo letto tutto di un fiato, bellissimo, anch'io sono incuriosità sulla coppia Kagome Shessomaru, non vedo l'ora di leggere il seguito.

28/05/14, ore 23:20

Che bello! Mi piace molto questo capitolo e mi incuriosisce molto per la coppia Kagome/Sesshomaru... Attendo il seguito ;)

28/05/14, ore 00:35

Ciao! È un piacere scoprire un'altra storia con la coppia SessxKag!! Mi piace molto il tuo primo capitolo, è molto intenso, chissà come la prenderà Kagome di Kikyo? E poi tutti sono vivi?? Interessante, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! A presto!
ketty