Alter ego- altro io
di raffa_94

27/05/19, ore 21:16

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa anche se non conosco bene passo adelante ma conosco bene i cesaronima dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito.l'unica cosa che nn mi ha convinto è l'incontro tra le controparti delle varie controparti,sia quello tra le good!mewmew&evil!mewmew che quello tra gli alieni canon&ql dell'altra dimensione,in quanto li ho trovati troppo veloci&tranquilli(visto che le2versioni sono rivali mi aspettavo un incontro che diventa uno scontro sia corpo a corpo che verbale molto accesso ma qui non sono volati nè le mani nè colpi delle loro armi nè insulti pesanti)poi x essere cap di1longfic sono estremamente corti(quindi semmai riprenderai la sudetta longfic fa cap+lunghi o magari una volta terminata raggruppa i cap almeno3alla volt)&approfondisci meglio la questione dei mondi paralleli!prima di chiudere la rece vorrei chiederti:nei cap futri di questa ff inserirai del character bashing(spesso+noto solo come bashing)?come mai in questi cap non appariono nè masaya nè l'alterego mark?so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

08/05/17, ore 23:19

immagino non ci sia speranza per me di sapere come continuerà la storia, perchè sono passati troppi anni da quando l'avevi intrapresa, e mi dovrò rassegnare a non sapere mai chi aveva mandato il biglietto a Lory per incontrarla, proprio ora che mi ero gasata al pensiero di avere gli alter ego delle mew mew e degli alieni contro cui loro stessi dovevano scontrarsi, è un vero peccato

12/03/09, ore 21:25

Davvero una storia molto bella e che merita parecchio! se mi dai la certezza ce la continuerai la metto subito nei preferiti, (perchè sarebb un peccato che la lasciassi incompiuta) e poi io sono una RyouxZakuro convinta quindi hai tuto il mio appoggio ^^

29/11/08, ore 15:59

Perchè raffy?!?Io la trovo così appassionante e coinvolgente (paring principale a parte U_U) . *_* . Aspettavo da..mesi ormai?!xD il seguito di questa ff !!! ^^ . Finalmente sei ritornata cn 1 meraviglioso capitolo!*o* . E si, fa bene a pensare così kisshu!XDXD..Brava comunqueeeeee!Baci , tvtb! . SuPeR KiKi ;))

28/11/08, ore 21:59

Raffy *.* Me ne avevi parlato do questa fanfiction!!! Perchè non la continui? Secondo me è mucio bella xD Vabì ti saluto non so che scriverti xDDDD Byeeeee tvb

20/08/08, ore 00:16

Ciao shorellina! Sarò breve anche qua perchè la stanchezza è oramai tanta... comunque è bello anche questo chappy! *_________* Ti ho mai detto che sei brava? (Nooooooo, circa 100000 volte ndTe) X°°°°D! Sei un mito teshora! *_____* non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosissima! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB smack smack! CIAOOO ^^

12/08/08, ore 17:20

capitolo strano(non è un offesa ^^), devo dire che ci ho capito poco, gli alter ego si incontrano (ad esempio Straw conosce Ichigo e viceversa) quindi questo è un intermezzo, dal prossimo capitolo incomincia la vera storia, giusto?? Comunque non voglio offenderti, se è così mi spiace!!! Ciao!

11/08/08, ore 20:39

Ohh Raffa l'hai postata anke qui??!! aspetto il contnuo...ti voglio bene..baci baci ..ღ(¯`·._)ღHachiko_chanღ(¯`·._)ღ^^

08/08/08, ore 15:09

Ciao sorellina mia! ^^ Scusa per il ritardo ma non mi ero accorta che avevi aggiornato quest storia! *me mongola* (si sapeva! =_=" ndTutti) XDDD Bhe che posso dire? Anche questo chappy mi è piaciuto! Troppo bello! *____* Come ho sempre detto.... mi piace come scrivi! Poi tu sei il mio mito U_U! ^^ Va bhe dai, ora è meglio che la smetto anche perchè non so più cosa dirti! Tanto le cose che ti scrivo sono sempre le stesse ç__ç e poi comunque oramai sai che cosa penso di te e delle tue bellissime storie *___* meravigliose al massimo! *__* (e poi comunque, il fatto è che ho finito di già i miei vocaboli XDD)... Ma c'è anche un altro motivo... ti ho visto in linea su msn proprio ora e voglio parlare con te U_U Non posso stare un giorno senza chattare con te U_U! ^^ KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB! Smack smack ^^! CIAOOO teshora mia! ^_- Bax

03/08/08, ore 17:44

ooo ciao ti ritrovo anche qui!!(io nell'altro sito sono Chichi92..non se ricordi, ti commento sempre questa ff!!!^^) comunque bella bella e tu lo sai che mi piace!XD comunque continua presto..kisses, hachi92

03/08/08, ore 15:36

Ciao teshora shorellina mia! ^^ Eccomi qui, come promesso... io mantengo sempre le promesse U_U... Allora cosa posso dire... Ehm... Non saprei cosa dirti! Ma solamente per il fatto che sono rimsta affascinata di questo chappy... sia come è scritto, sia la trama... in pratica è bellissimo. Hai delle idee favolose, meravigliose... non so come ti vengono in mente (forse perchè al tuo confronto, Raffy ha un cervello! ndTutti) (ç_ç ndme) XD bhe dai, è meglio che la smetto, altrimenti potrei sparare altre cavolate (cosa che OVVIAMENTE non faccio mai U_U XD) KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB TADB smack smack! CIAOOO ^^ Allora alla prossima ^_- Aspetto il seguito! BaxBax

03/08/08, ore 15:26

premetto che la coppia RyoXZakuro non mi fa impazzire, ma come idea mi piace molto. Il primo capitolo ti porta già alla visuale della storia senza entrare troppo affondo per non far scoprire a noi lettori troppo... mi piace moltissimo come introduzione e come idea, aspetto il prossimo capitolo... ciao. Jessica