Scent of summer
di Kieis_chan

26/05/15, ore 23:13

Stupenda, intensa, perfettamente IC e davvero, davvero emozionante. Ho tremato ad ogni singolo passaggio, ti giuro che ti scrivo con le lacrime agli occhi!
E' bello trovare delle storie costruite così bene, non pretenziose o piene di clichè ma diverse, che mostrano un lato di questi due che nemmeno loro ammetterebbero di avere, ma che qui mostrano senza vergogna o scherno. E quel ti amo.. mi ha ammazzata. Veramente. TU MI VUOI MOOORTA ç_ç

ti ringrazio per aver scritto una bellezza del genere, ancora complimenti ed un grande saluto <3

Jules

28/05/14, ore 18:58

Kieis chan!!!!
Ma che meraviglia questa storia che hai scritto.
A parte la scena lemon che fa sempre piacere leggere, ma io ho sempre immaginato che Kidd seguisse tutti i movimenti di Law proprio perchè era preoccupato per lui. Sto ancora sperando che arrivi a Dressrosa anche lui e che si porti Law via con sè.
E poi quanto capisco Law. Kidd senza quegli occhiali da aviatore e con i capelli che gli cadono ribelli sul volto... è una visione decisamente molto sexy e affascinante.
Ok, forse è meglio se smetto e concludo questa recensione.
Bravissima! Scrivine ancora, tante, tante, tante...
Bacioni
Emy

28/05/14, ore 13:59

Ho sbavato per tutto il tempo. Sia a pensare che le cose DOVEVANO andare così (x°D) sia la parte del *coufcouf* ... ci siamo capite/capiti.
Fantastico! Complimenti tantissimi :3

28/05/14, ore 10:42

Anche se è difficile pensare a Kidd preoccupato per qualcuno(Traffy in primis), devo ammettere che mi è piaciuto da matti!
Anche perché, alla fine, in due anni di relazione uno può anche lasciarsi andare a qualche momento di dolcezza, quindi alla fin fine ci sta anche :DDD
Ti faccio di nuovo i miei complimenti!
A presto, un bacione
Kiki~