Un'amore complicato ma non impossibile.
di Luke_Stylinson

18/01/16, ore 00:59

Nooo😭 Fa che sia tutto apposto per favore. Non la leggevo da un po' questa storia ma vedendo che hai aggiornato l'ho subito Letta ed è bellissima. Aspetto il prossimo capitolo❤️

26/05/15, ore 12:27

Juveeee juveeeee vinci per noi forza JUventuuuuuus ho il cuore bianconero iooooooooooo ti stimo sisthaaaaaaa :)

20/08/14, ore 22:50

Hahahaha prima di tutto, chi l'ha scritto é un genio. Secondo: i moderatori hanno fatto un buon lavoro. Terzo e ultimo ma più importante di tutti: spiegami assolutamente come si fanno gli screen con il pc. Grazie c: ciao

16/08/14, ore 15:49

Ciao cara, eccomi qua, un pò in ritardo ma eccomi qua!
Dunque, che dire?
Ho divorato la FanFiction e ti dirò una cosa: di solito leggo solo AU, e non mi piacciono tantissimo quelle dove loro sono personaggi famosi, e di solito non leggo neanche quelle dove ci sono le Little Mix ma ti dirò un'altra cosa, tu sei riuscita a farmela piacere!
Il tuo modo di scrivere è fluido, piacevole e non è pesante.
Nei capitoli avvengono tante cose e la trama è abbastanza originale!
Mi piace il rapporto dei Lirry e sono curiosissima di come andrà fra Niall e Jade!!
Per non parlare di Louis che, mi fa una tenerezza assurda.
Ho letto che hai perso dei documenti su cui scrivevi e, cara mia, da scrittrice di EFP ti capisco e ti dico di non metterti nessuna fretta perchè è capitato anche a me!
Fammi sapere se aggiornerai carissima e se ti va, ti aspetto nella mia long, un abbraccio!

-Karolina

01/07/14, ore 20:33

finalmente sono riuscita a lettere! ti giuro che non vedevo l'ora, ma sono stata molto impegnata.. e volevo leggerlo con calma.. la storia di Emily è triste, ma mi piace come nome! aspetto il continuo! :)

30/06/14, ore 13:52

Oddio che storia triste quella di Louis e Emily... Comunque spero che non succeda più niente di brutto ne a Harry ne a Louis ne soprattutto al bambino/a beh alla prossima scusa il ritardo ciao

19/06/14, ore 22:58

Eccomi qua scusa se recensisco ora ma il capitolo l avevo comunque letto subito!:) oddio che ansia è successo qualcosa ad Harry!???! ti prego dimmi di no!! Sono stra agitata!:( beh alla prossima e speriamo vada meglio:)

11/06/14, ore 20:06

scusa se recensisco così in ritardo, il capitolo però l'ho letto subito.
e mi hai lasciato con l'ansia. se succede qualcosa ad Harry.. io.. io.. non so.
ti prego fa che stia bene!
ahaha
ciao ciao!

Oh mio Dio hai solo 12 anni ok.. Mi sento grande pensavo 16(come me) o 15!ok vabbè comunque sono dolcissimi quei due hahah!ciaooooo alla prossima:)

Adoro questa storia lo sai!! E sei bravissima.. Non immagino pensare cosa diranno i manager.. E sono curiosa del sogno di Lou.

Aggiorna presto baci!!

31/05/14, ore 00:36

Awwww che dolciosi comunque grazie per aver allungato il capitolo!!lol hahaha alla prossima mi dispiace che domani non riesci ad aggiornare... :( ciao

30/05/14, ore 23:30

povero Lou.. ma ti prego non fargli fare cazzate..devono averlo quel bambino.. anche se sicuramente gli incasinerà la vita!! sono proprio curiosa di come li farai andare avanti, di come informeranno il resto della band, se i fan lo scopriranno.. tutto sono troppo curiosa!!

30/05/14, ore 15:51

Finchè....? nooo non puoi lasciarmi così! ahhaha
quel gioco è odioso! ahahha al prossimo capitolo! <3

ciao ciao <3

30/05/14, ore 14:25

"Lou che hai?" chissà ahahhaha! aggiorna presto! sono curiosissima, adoro questa storia, e adoro te! ahha al prossimo capitolo! tanto poi ci sentiamo per messaggio!! :)

30/05/14, ore 09:03

Possibile sospettare della M!Preg che cazzata ok habava comunque non saprei forse ha paura boh!!i love you Too comunque ciaooooo alla prossima:)