Piranthos
di GabrielleWinchester

18/08/15, ore 22:14

Ciao! Ho gradito molto la poesia, anche se devo ammettere non sono un tipo da poesie aahahhahah quinid ottimo lavoro, ce ne vuole per convincermi di solito e tu mi hai convinta! Fresca, spontanea e profonda al punto giusto. Grammatica perfetta!
Good job, dear!
Kisses,
MM

05/08/14, ore 21:28

Eccoci all ultima poesia!! Allora credo sia arrivato il momento di raccontarmi chi sia questo barista tanto citato!! Ovviamente scherzo!! Un altra poesia formidabile, e spero che non sarà l ultima definitiva! :))

27/06/14, ore 17:58

Tu sei una scrittrice nata a mio parere questa dolce poesia d'amore tanto bella e profonda come ogni tua storia merita tutti i complimenti dell'universo *.* anche stavolta hai toccato il mio cuore *.*

02/06/14, ore 19:21

E dopo lunghe ore e freddi giorni di pioggia eccomi ancora qui e con me *rullo di tamburi *
Dean: Grazie, grazie c":
Io: Non tu... La crostata
Dean : Ah..okay...vado da Cass e Sam *triste*
Io: Stavo scherzando.. Vieni qui coglione.

OKAY SCUSA IL SIPARIETTO..

Eccomi comunque.
Questa poesia é meravigliosa, mi ha tirato su di morale.
Poi sai che amo le tue shot, in particolare quelle che parlano del sexy barista.
Scusa se sono di fretta.
Comunque é stupenda.
Un bacione.
Stay_In_My_Arms
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 07:22 pm)

02/06/14, ore 00:37

Sono dovuta comunque passare a dare un'occhiata ahah mi avevi messo troppa curiosità! =D Bellissima, questa poesia!
Le parti che mi sono piaciute particolarmente sono queste:
"è l'impronta di un bacio dato in un sogno, agognato nella realtà."
Mi sembra di conoscere benissimo questa sensazione ** La voglia matta di un bacio... come qualcosa di... succulento! Un cibo preferito di cui senti quasi il sapore sulla lingua... aaah... ADESSO ho voglia di un bel bacio! ahahah xDD

"come un poeta che descrive la sua anima, in fogli di carta, in fogli di luce,"

Bella, bella, bella... e imprevedibile ahah =D

Rita <3