I'm not giving up on you
di Despicable Meggs

25/12/14, ore 19:09

Bellissima storia! Non hai idea di quanto abbia tenuto un groppo in gola per tutti i capitoli tristi....tutti ripagati dal ritorno di Ziva!!!!!!
Becky è adorabile!! *-*
....speriamo torni cote!
Buon Natale!
ZivaDDavid

04/09/14, ore 15:54

Ally calmati, conta fino a 200 e ricomincia... uff! T_T Dio dammi la pazienza che se mi dai la forza faccio un casino... carissima autrice spero che tu ti sia nascosta bene, perche se ti trovo serviranno quelli di Bones per capirci qualcosa ( se non sai cos e Bones cercalo su Wikipedia ) *voce cattivissima e sorrisetto un po' sadico * per essere scritta bene e scritta bene ma dovevi far morire proprio Ziva con tutti i personaggi che ci sono?? Insomma detesto la Bishop solo perche ha preso il suo posto!! E se proprio dovevi farla morire non potevi farlo nell' ultimo capitolo che so in una sparatoria invece di farci (spero di parlare a nome di molte fan Tiva ) tutto questo?! Povera Becky e povero Tony! Sei crudele! :'(

06/07/14, ore 14:10

MARGHERITA! T.T sappi che sto piangendo e che sarò costretta a vendicarmi...SAPPILO!!!
tanti baci vendicativi, la zia Stef

02/06/14, ore 22:47

Ciao! Sono nuova su EFP e fondamentalmente mi sono iscritta solo per la curiosità di alcune storie rosse e per recensire (che ho scoperto essere la mia nuova passione).
Ho letto tutte le tue storie e mi sono piaciute molto soprattutto le long e soprattutto quelle di Hannukka e del Natale americano... Un po' meno la one-shot anche se ce ne sono alcune davvero fantastiche tipo "Yep, she is my girlfriend" che mi ha fatto morire dal ridere! xD
Detto ciò...dal numero di recensioni che vedo su questo capitolo direi che hai colpito nel segno! è P.E.R.F.E.T.T.O! mi sono commossa :'( anche se credo di immaginare già il colpo di scena finale x)
Per la cronaca adoro i flash-back quindi credo che mi piacerà molto!

31/05/14, ore 22:53

Nooo! Dai, non cela faccio! Ziva non può essere morta... giá piango tute le volte che guardo l'ep 02 della stagione 11!

31/05/14, ore 20:46

Mi hai letteralmente paralizzata... So bene che sarà una Tiva con i fiocchi ma mi hai fatta morire con questo capitolo!! Che altro dire...ti conviene si nasconderti....poi brava come sempre riesci sempre a stupirmi e a sfornare nuove "opere" in pochissimo tempo.
Non vedo l'ora di vedere dove mi porti con questa nuova storia.
Baci.
Ziva4ever

29/05/14, ore 20:54

Noo!! :(( non ci posso credere che l'hai fatto sul serio! All'inizio non avevo capito che Ziva era morta, ma quando me ne sono resa conto, sono scoppiata subito a piangere! Non ce l'ho fatta proprio a trattenermi. Ti prego fa che sia solo un brutto sogno :(
In ogni caso, seguiró i prossimi capitoli sperando che le cose si aggiustino.
Baci Laura <3

28/05/14, ore 19:28

Ok... adoro l'angst.. ma qui mi hai uccisa lo sai? Ziva non può essere mortaaaaaaa! Noo! Quando avevo finito di leggere il capitolo avevo una faccia più che sconvolta! Stavo per piangere... troppo tristee! Mi dispiace troppo per Tony e Becky :( Penso che i momenti fluff mi distruggeranno ancora di più :( ti prego.. fai che sia un brutto sognoo! Ma nono stante l'angst da palpitazioni e le lacrime.. è ovvio che seguirò la tua storia! Spero che alla fine ci saranno risvolti positivi.. ti prego dimmi che Tony lo sta solo sognandoo :( Sono curiosa (e preoccupata) per il prossimo capitolo Baci TinaTiva99

28/05/14, ore 18:46

No, va be' io sto piangendo dall'inizio, ti giuro che sto singhiozzando! sono dovuta andare a prendere un fazzolettino a metà della lettura perché non ce la facevo! Ti prego, ti prego, ti prego dimmi che finisce bene.
Non so se reggerò i capitoli flashback sapendo che Ziva non c'è più.
Sono distrutta. Non riesco a mettere due frasi in croce, singhiozzo come una demente. L'avevo capito da subito e quindi quando hai confermato sono scoppiata in lacrime, mia madre può confermare, giuro che on ho mai pianto per una fanfiction ma sta volta sì, tantissimo!
Che poi io, furba, leggendo il titolo ho fatto partire "say something" in sottofondo, ti lascio immaginare...
Aspetto (o no) il prossimo capitolo.
tua
scrittrice in canna

28/05/14, ore 18:06

*si mette a cercare Meggie*
ommiodio OMMIODIO!!!! ti odio, tanto.
Ho letto l'introduzione, mi ha spaventata. Ma ho deciso (qualcuno mi spiega il perchè?) di leggere lo stesso questo dannato capitolo.
è... così... triste!!! come può una persona, anche solo pensare di far morire ziva??? Non si può!
ti odio,tanto!!! (l'Ho già detto?)
non fraintendermi!, è una storia bellissima ( ma molto, MOLTO triste...), ed è anche scritta benissimo, sei una delle poche scrittrici che riesce a farmi venire da piangere leggendo il primo capitolo!!!
a questo punto ho paura x venerdì!!!
aspetterò il prossimo capitolo (che spero sarà meno triste e angosciante,ma bello come questo)
shalom ... maggie

28/05/14, ore 17:50

come già sai ti odio profondamente al momento :P...ma spero k tutto questo sia un incubo di qualcuno o che comunque Ziva non sia morta veramente...tristissimo tutto il capitolo :( ...mi fa tanta tenerezza la piccola Becky..

28/05/14, ore 17:40

Oddio che tristezza :'(
Sono sull'orlo delle lacrime, quanta tristezza in un solo capitolo...
Ziva morta no! Piango..
Comunque bello come hai descritto Gibbs, Tim e Abby, sono molto vicini a Tony in questo momento; soprattutto mi è piaciuta la parte di Senior
La bimba è così tenera! Vuole la mamma :''(
Ahahah hai ragione, probabilmente avrai fatto piangere un bel po di lettori o quasi XD
Aspetto il proseguimento della storia!
Baci, cateyes92
(Recensione modificata il 28/05/2014 - 05:42 pm)

28/05/14, ore 16:43

la storia e molto triste, ma e bellissima :-). Sono curiosa di sapere come continua. Se per favore quando posi gli altri capitoli mi potresti avvertire per favore e grazie :-)

28/05/14, ore 16:36

Sto piangendo da un quarto d'ora... ho dovuto più volte interrompere la lettura perchè non riuscivo a leggere.
Sono alquanto sconvolta da questo PRIMO capitolo. Non oso immaginare il finale... :'''''''''(
L'ultima volta che ho pianto così tanto è stato per i capitoli 11 e 12 che ho scritto per "Tutta la vita davanti agli occhi"... siamo davvero due sadiche masochiste! :')
Sono senza parole... non posso ucciderti per questo inizio o la storia non avrà conclusione... ti darò una possibilità per farmi vedere che non andrà peggio di così!
Con ancora le lacrime agli occhi, ti saluto!
Baci, frencia92

P.s: la storia è già tra i preferiti!! ;)