L'odore dei tulipani
di ___Vicky

30/05/14, ore 19:22

La prima cosa che ho notato è stata la firma. L'hai cambiata, figa.
Avrei dovuto recensire tipo... Due giorni fa, i know, sorrami. Ma è colpa dei B.A.P, come sempre. :c
Vedi di continuarla e non toglierla plz. Voglio vedere chi è l'altro protagonista :c che poi i loro nomi? Voglio saperli.
HA FINITO LA SCANSIONE CHEBBELLO. Vado a vedere i miei bei video, bye. Ti amo.

29/05/14, ore 18:16

Macciao xD
eccooomi qua ^^ la storia è stupenda, trovo con immenso piacere che sei migliorata tantissimo, e mi fa un grande piacere :) poi l'idea è molto originale ... lessico appunto super-sviluppato :D cioè che non scrivi la parola "mette il vestito" ma "Indossa il vestito" ... non so se mi sono fatta ben capire. usi i sinonimi e questo è un grande segreto della scrittura (a parer mio). altra cosa che volevo dirti :3 è che il prologo è ben strutturato :)
Ah... la signora Lorella xD mangaaa <33<33 LOVE MANGA ANIME OTAKUUU come c'è scritto nel water di tutti i bagni pubblici: GLI OTAKU REGNANO!! ^-^ e la signora Lorella lo sa, lo sa... XDD
appena l'ho letto mi sono scompisciata dalle risate. Perdindirindina!!
Storia --> preferite :D
Gli esami mi urlano che devo studiare pk senno la mia mente mi tradirà al momento dell'esame... non ho la memoria di acciaio (o forse si?) quindi me ne devo scappare...
*OKAY LIBRO BASTA! HO CAPITO, HO CAPITO, ORA APRO ALLA PAGINA E STUDIO LEGGO E RIPETO" la stessa routine. u.u
esami mi fate dannare! tu ci sei già passata uhuuhu Dx
ancora complimenti vivissimi, sei una scrittrice al TOP! che bello *-*

tanti Kiss, :*
Giorgia

P.S. = e dal libro che continua a sbraitare... suvvia, ora ti ripeto la II Guerra Mondiale libro!!
no maggio-giugno mi presentano una schifezza. ma non sono ansiosa, no u.u
okay basta sclerare...

Ciau:4
GIORGIA + (TuLoSai) <3
Baciiottii

28/05/14, ore 21:37

Come inizio è promettente. Adoro Amsterdam, spero che riuscirai ad aggiornare presto.
Non vedo l'ora ciauuu
-Tobi

28/05/14, ore 16:13

Ok... questa "pazza psicopatica" è completamente incuriosita dalla tua storia.
Mi sembra molto interessante e voglio assolutamente leggere il seguito:
Stile di scrittura impeccabile (come sempre c:), si prospetta essere propio una bella storia.
Quindi spreo di recensire anche il prossimo capitolo.
Baci-baci
Zeleny