Let Her Go
di Stella_e_Lexy

29/05/14, ore 18:55

ciao :)
siete in due a scrivere?? nel caso, miei complimenti ad entrambe: se il vostro intento era quello di far piangere anche un cuore di ghiaccio come me (come dicono, ma non e` per niente vero!!!) ci siete riuscite, i miei complimenti (anche perche`sono GxD e vederli separati da Courtney o qualsiasi altra ragazza o dalla morte, per me e` uno strazio!!!! D:).
io non piango, ma questa mi ha fatta lacrimare ... nell' anima!!! cos' e` successo, perche` gli avetefatto questo, povero Duncan?? e Gwen?? se ho capito bene e` morta, vero (se non e` cosi, vi prego, spiegatemelo!!!) ??
molto bella e profonda, mi e` piaciuta, anche perche` il genere triste non mi spiace affatto: lo trovo il piu` profondo e il piu` espressivo!!!
trovo anche molto bello che l' abbiate dedicata a Gwen del duo Zoey_Gwen, una cosa molto dolce.
grazie, anche se mi avete commossa (continuo a presumere che siate in due, fatemela passare per questa prima volta!!!).
brave!!!
a presto. baci.
Angelo
PS: si, oggi non sono qui, ma altrove. ok, scusate. io sono Angelo Nero e sono matta xD xP