Flowers in the hair
di mrrogersstark

12/06/14, ore 23:02

MI raccomando, lasciatelo così! Un bad boy Steve Rogers quando ci vuole ci vuole.
E' una novità l'idea di lui che intraprende una relazione clandestina (o che comunque ci pensa), una piacevole novità devo dire, perché aggiunge pepe alla storia.
Il loro scambio di messaggi ha fatto sì che si aprissero un po', nonostante gli inizi non sempre radiosi, e mi è piaciuta da morire la frase "Era un bacio che non sono riuscito a darti", l'ho trovata la più romantica che si siano detti finora, è nata veramente per scatenare tutte le emozioni giuste.
Ciao, al prossimo capitolo ;)

12/06/14, ore 21:25

Complimenti ,questo capitolo è spassosissimo ,lo scambio di battute prima e di messaggi dopo lasciano presagire che sarà una cosa tosta ... Quando sarà perché Steve sta prendendo coraggio e quindi ne vedremo delle belle ...lol .
Sicuramente anche Tony sa il fatto suo e quindi voglio vedere e sapere come procederà la situazione e che fine farà Sharon ;)
Un saluto a tutte e due ;) alla prossima

08/06/14, ore 07:16

Complimenti ragazze , questa è un altra storia che mi ha catturato . il genere comico mi piace molto , e voi lo state rendendo al meglio lol.
Li trovo fantastici in questo tira e molla che nessuno dei due riesce a rompere uno per la fidanzata , l'altro perché non capisce se è interessato o meno.... Vanno avanti con gli sguardi e resta tutto fermo .
Chissà cosa potrà mai succedere aspetto con ansia il seguito e chissà se Sharon andrà via piangendo lol.
Un saluto e alla prossima :)

07/06/14, ore 11:09

Ed eccomi qui(?)

Allora, vorrei iniziare facendoti i complimenti con il banner che è davvero molto bello … e colorato, ma in fondo siamo in una storia piena di hippie, direi che va più che bene c’:
Ora passiamo alle cose serie.
Sentitevi/Sentiti onarata/e perché questa è la prima recensione che lascio, dato che sono sempre molto pigra, ad una storia che ADORO letteralmente.
Ho letto tutti e due i capitoli ieri e, sinceramente, trovo sia davvero fantastica: è scritta benissimo, senza nemmeno un errore grammaticale e le descrizioni sono favolose *^*
Mi ha preso talmente tanto che, mentre leggevo, mi estraniavo dal mondo esterno e non sentivo nemmeno mia madre che mi urlava nelle orecchie lol
Adoro Steve e adoro il fatto che sei/siete riuscita/e a non alterare minimamente il suo carattere, così come quello di Tony; adoro anche il fatto che non usano mezzi termini e vanno dritti al sodo, così come dovrebbe essere sempre.
Sto sviluppando una particolare antipatia per Sharon, diciamo che fa saltare i nervi il fatto che scoppi immediatamente a piangere non appena Steve cerca di lasciarlo: insomma, bella mia, vuoi davvero paragonarti al genio, filantropo, miliardario e playboy Tony Stark?
Se fosse stato Tony, quella ragazza sarebbe già andata a farsi fottere, ma va be’, Steve è più un gentiluomo, almeno questa concediamogliela(?)
Adoro anche la madre di Steve: quella donna sa godersi la vita come dovremmo godercela tutta e penso che, se mai verrà a sapere dell’attrazione reciproca che c’è tra Steve e Tony, ne sarà più che felice :D
Ora la smetto, anche perché sono pigra e ho scritto già troppo :3
Attendo con ansia il capitolo successivo che spero non pubblicherai tra troppo tempo :’D
Tanti saluti ^^

Maggneto.

05/06/14, ore 19:14

Wow, l'immagine è favolosa! A Tony dona particolarmente la coroncina di fiori, direi che è il suo colore ^///^ Non che Steve sia da meno, è adorabile.
Sono convinta che Tony sia stato intrigato dall'atteggiamento di Steve, ma che abbia apprezzato davvero soltanto quando lui è tornato a comportarsi naturalmente, senza gli atti che aveva progettato per impressionarlo (o catturarlo^^)
In fondo bisogna essere sé stessi con le persone che ci piacciono, anche se la tentazione di presentare solo il nostro lato migliore è grande. Steve è davvero uno che non vorrebbe far soffrire nessuno (Sharon), ma alla fine è lui che ne patisce le conseguenze, restando infelice. Desidera Tony, ma non si decide a fare la prima mossa, e certo Tony non è da meno.
Comunque l'ho trovato un ottimo ascoltatore, forse perché ha percepito che Steve ha fatto tutto questo per lui, per averlo vicino almeno un po'. ha colto la dolcezza e la difficoltà della situazione del biondo, ma Tony è un uomo d'azione, quindi comprensibile che sia uscito frustrato da casa del suo vicino dopo che hanno passato quei lunghissimi secondi a tentennare sul pianerottolo.
Entrambe le loro menti sembrano gridare "Fai qualcosa!", ma loro non ascoltano. Devono farlo, devono assolutamente: non si può sciupare una così ben costruita tensione romantica e sessuale.
Bravissime, ragazze, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

29/05/14, ore 15:55

Questa è la mia prima recensione in questo settore ( no, non è vero, con l'account hiddles avevo recensito molte cose, ma sfortunatamente l'ho perso) anche perchè avevo deciso di non recensire ma di leggere, mettere nelle preferite e basta, ma non ho retto, non dopo questo, ho letto tutte le vostre storie nel settore di the avengers, amandole con tutta me stessa. Ho deciso di recensire perché volevo dirvi che siete fantastiche, il modo in cui scrivete e tutto il resto, volevo anche recensire perché quasi sicuramente non farò più recensioni, ma DOVEVO dirvelo che pendo dalle vostre labbra, e che seguirò ogni vostra storia ( particolarmente "You're the one that i want" e ho letto "till we grow older" un paio di volte, mentre "sunshine" mi ha fatto piangere come una bambina). Vi amo.

Stevenrogers

28/05/14, ore 23:30

Ho riconosciuto tanti stralci di conversazione e descrizioni, e ho ritrovato il colapranzo, il mio preferito^^
Devo dire che i suddetti stralci stanno benissimo inseriti in questo contesto, soprattutto dopo che ci avete aggiunto Sarah.
E' grandissimo il modo in cui l'avete descritta, la personalità che le avete dato... Steve la ama, ma sembra che sarà Tony quello che ci andrà più d'accordo. E' una versione di lei rinfrescante e giovanile, qualcosa di mai visto ma che mi piace moltissimo.
Tutto il contrario di Sharon, che se volevate farla antipatica vi è riuscito benissimo. Non sopporto il genere di fidanzato/a che vuole stare sempre appiccicata e non rispetta gli spazi altrui. Steve si lascia convincere solo perché è troppo buono.
Tony si lascia rimescolare i pensieri da questi sentimenti per Steve, che per lui sono una novità ma che sembrano coinvolgerlo parecchio. Se l'inizio è burrascoso si può però dire che nessuno dei due ragazzi sembra davvero davvero ostile, quindi c'è speranza; specialmente con una sostenitrice dell'amore e della pace come Sarah Rogers^^