The Secret
di Bea_Clifford_1D

14/07/14, ore 00:33

Che intendi con "capitoli restanti"? La FF sta per finire? Non so come farò se è realmente cosi...gia mi disturugge l'attesa da un capitolo all'altro. Bello.anche questo capitolo comunque..ma speravo in qualcosa di più da parte di Cher nei confronti di Luke nella lettera... Li sostengo tantissimo ahahah aspettoa il continuo..bravissima come sempre :)

13/07/14, ore 19:19

Ehi, scusa il ritardo ma sono stata parecchio impegnata.
Ma...non può andarsene!!
Cioè, Cher, ho capito che hai perso tuo padre, che la convivenza con Ash è difficile e tutto quello che vuoi, ma...Londra sarà pericolosissima cavoli!
Oddio...

No ceh, fammi capire, io sto parlando con un personaggio della storia?
Ok sono pazza, comunque il capitolo mi è piaciuto, al prossimo ;)
Greta xx

12/07/14, ore 13:12

Guai a te se me la fai morire o ferire perché io mi vendicherò su di te. Devo sapere che farà con Luke u.u

12/07/14, ore 03:22

oddio, se non continui ti vengo a sparare con una pistola di gomma a casa(?) HAHAHAH okay no, comunque davvero, mi sta piacendo un botto la storia, mi sto appassionando un casino.
spero aggiorni presto, baci.

12/07/14, ore 00:23

Bellissimo <3 Amo questa storia <3 Non vedo l'ora che continui <3 Spero che per la fine della storia Cher e Luke si fidanzino perchè li amo insieme <3 Fammi sapere quando aggiorni <3

11/07/14, ore 23:54

o mio dio non può morire suo padre e non può andarsene! bellissimo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

11/07/14, ore 23:30

Bel capitolo, un po' triste, ma comunque bello:)

Io scappo, ciao!!

11/07/14, ore 21:59

Povera! Non deve essere facile per lei!
Continua presto mi raccomando. 👍❤

11/07/14, ore 20:56

O mamma mia!
Sconvolgente.
Chissà che intenzioni ha Cher.
Boh, so solo che sono curiosissima!
Un abbraccio!

11/07/14, ore 20:53

Oddeo mi sono messa a piangere durante la lettera :'( spero che i ragazzi vadano a cercare Cher XoXo A.

09/07/14, ore 13:36

Sono riuscita finalmente a leggere il capitolo!!!
Bello, sopratutto la parte della nonna 😝

06/07/14, ore 23:30

Ciao:) io capitoli sono formidabili, li ho letti tutti d'un fiato. Sulla vecchietta ho riso come una matta e sono dietro a ridere anche ora :D non vedo l'ora di sapere come andrà avanti aggiorna presto.
Sara

04/07/14, ore 17:35

Ciao ! Bellissimo capitolo, non vedo l ora di leggere il prossimo per sapere come va a finire tra cher e Luke :) ahahahah bello anche il pezzo della vecchietta.. Ricorda troppo anche me don't stop *-*

04/07/14, ore 14:56

Bellissimo <3 Amo questa storia <3 <3 Non vedo l'ora che continui <3
Fammi sapere quando continui.. ciao <3

03/07/14, ore 23:42

Trallallero trallallà non voglio sapere niente ma devi per forza continuà u.u