To Love Again
di _scribble

22/07/14, ore 19:19

ciao :)
Mi sto deprimendo, veramente. Mi stai facendo ricordare tutto su Allegiant, porca boia.
Aw, Cara ha trovato un'anima gemella, mi piacciono un sacco anche se non li conosco, forse perché Cara all'inizio ci teneva a essere carina;
mi sono sempre frustata perché Veronica non ha accennato nemmeno un minimo su Zeke e Shauna, se erano fidanzati o no, se si amavano... Boh. Forse non ricordo bene.
Infine, ahah, sì. All'inizio credevo che Tobias e Christina si vedessero... ehm... meno male che non era vero!
Io nel libro credevo che Chris si innamorasse di Ferdinando (quello di Allegiant) ma è poi è morto... ehm... beello.
Veronica ha sempre infranto i miei sogni..
Ciao ciao :)

07/06/14, ore 13:43

Che belle queste piccole flash :3
Ah, non mi sono presentata. Sono Hikari e sono innamorata delle tue storie. BAM.
Le ho già lette tutte ma per motivi esterni -scuolammerda- non ho potuto recensire D":
Comunque scrivi benissimo, sul serio! Fai provare al lettore tutto quello che descrivi nelle tue storie. Complimenti ed amo anche la tua bio :) ci sono praticamente tutte le cose che io adoro di più come Gwen e gideon <3
Ok, adesso vado che sto dilungando ahaha ciao xx

Hikari c:

01/06/14, ore 09:05

Bè, hai chiesto un commento. Eccolo qui!
Sebbene queste flash siano piccole piccole e non particolarmente tenere (si sa, io amo le storie fluffose) meritano proprio una bella recensione positiva!
Non solo per il linguaggio semplice e scorrevole (mai banale) ma anche per la ricchezza di particolari che sei riuscita ad aggiungere in così poche righe!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti fluffosi e ti auguro un felice anniversario di pubblicazione!
Un bacio, Candyce