Uno show memorabile
di BreezyLeveret

20/06/14, ore 13:16

No, ma tu non puoi sapere che istinti omicidi mi sono venuti quando Josh ha detto che era un pesce d'aprile, mi sono messa a ridere e non finivo più, per non parlare di quando è apparsa Eleanor, avrei voluto ucciderla in quel momento!!!
Comunque sei stata davvero brava a tenerci con il fiato sospeso e a farla finire così sul ridere, anche se lo scherzo era veramente di cattivo gusto!!! ❤️

11/06/14, ore 11:39

Sono rimasta col fiato sospeso dall'inizio alla fine e devo dire che mi stavo anche preoccupando finche ... "PESCE D'APRILE". Mi metto una mano sulla fronte e scoppio a ridere. Non è possibile xD.

06/06/14, ore 22:39

Scema dentroooo! Io mi chiedo che bevi a colazione (o a pranzo prima di fare le versioni) perché non so bene che pensare... Cioè, la storia è carina (anche se io avrei lasciato un finale più tragico del tipo linciaggio comune, ma non è molto nel mio stile, o Eleanor che vola via su un elicottero e le directioners che restano a piangere disperate) a parte il fatto che è sugli one direction. Fa ridere se si pensa alla demenzialità della cosa. Poi la "morale" dirti che più che altro è un messaggio importante (si vede che non eri del tutto ubriaca).
Quindi basta... Quando scrivi un'altra vaccata dimmelo che così ci faccio su quattro risate.
Sweetophelia

29/05/14, ore 21:09

Anna... Ahahahahahahahahah ma che storia eh!! Magari succede davvero al concerto... Sarebbe il top!! Non posso commentare molto perché... Nn ho sbatta di scovere, m spero che comunque presto scriverai una bella storia nn poi si quei cinque... (Non mi pronuncerò si di loro perché potrei fare la fine della tipa della storia che nn ricordo cm si chiama ma nn ho voglia di amare a vedere e finire i miei giorni) comunque... Bo che cosa devo dirti... Effettivamente potevo anche fare a meno di scovere recensioni, ma fanno sempre molto piacere e visto che sono la tua cuginetta preferita (seeee cm no) ho recensito nonostante nn ci sia scritto nulla di intelligente, ma d'altronde cosa vuoi farci, si vede che è di famiglia!! Quindi.... BÈNE me ne vado in pace a finire di studiare greco, chissà che nn mi venga un'improvbisa ispirazione... Ahahahahahahahahah se vedemmio domani Anna
Bea ;)

29/05/14, ore 01:59

Ahahahahahah bella! Direi veramente diversa da tutte le altre che ho letto, mi piace! Anche se mi hai fatto prendere un colpo quando El ha detto che erano robots xD