l'Impensabile
di maartii95

30/05/14, ore 09:02

Bellissimo capitolo, ma spero che nella realtà non succeda.. Non fraintendere adoro gli Stemily ma mi piace tanto anche la famiglia di Stephen.. Sognare é bellissimo e se lui era libero sarebbero stati una coppia perfetta.. Baci..

30/05/14, ore 01:14

sapevo che non ci avresti deluse sis. tralasciando il fatto che adoro quei due perchè lo sai benissimo, mi piace l'idea su cui hai improntato la storia ed è anche ben scritta. continua a deliziarci con gli stemily feelings...kiss

29/05/14, ore 22:31

La tua cassandra mi piace.
Quella vera un po' meno xD
No dai, poverina, lei non c'entra niente, però la vedo troppo nulla....ne carne, ne pesce!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Speriamo che Em la prenda nel modo giusto *-*
Adoro il fatto che aggiorni così velocemente!
A presto.
Un bacio.

29/05/14, ore 20:45

Amur <3 Oddio, che sia stato troppo facile? xD Non fare scherzi! Aspetto il prossimo capitolo *-* almeno qui posso sognare senza ritegno! T.T Bellissimoooooooo! Alla prossima, tesor! Un bacione! Ela.

29/05/14, ore 15:36

Triste e bello contemporaneamente anche se dubito che potrebbe andare davvero così.
Attendo di leggere il seguito e bella l'idea di evidenziare i dialoghi .

29/05/14, ore 15:11

èè vaiii Marty!!!! dv dire che qusi un po'... le ho voluto bene a Cassandra!! puhhaahh!!!! brava xò hai interrotto sul più bello...è no no no.....va beh aspetto il prox cap. a + presto....Stemily a Bestia sorella kiss

29/05/14, ore 14:25

Bravaaaa amoooo a rapporto la tua stalker HAHAHAHAHA qua mi puzza qualcosa troppo gentile la cozza mah si vedrà!! Continua presto amooo baci ti adoroooo!! Ah e stemily forever ❤️

29/05/14, ore 14:10

Ahahha grande Marti.. Aspetto il prossimo , voglio vedere il momento epicooo

29/05/14, ore 10:51

Bellissima!!! Aspetto i prossimi capitoli
Anche a me loro due danno un impressione diversa dall'essere solo " colleghi " e mi capita con poche coppie di attori.
Non so hanno un qualcosa di diverso ...... vedremo

29/05/14, ore 00:57

Ciaoo.....Marty ma sei tuu verooo??? cattivissima scrivi una ff sui nostri Stemily...è nn me lo dici???? :( ma ti ho bekkato!!! uhuuuhuuh """spero ke sia tu... è nn abbia fatto na figuraccia""" ùùùùù cmq bella bravissima...... si Stephen ti vogliamo gelosissimo.....xò povero Colton puhahah........presto nn vedo l'ora di vedere cm va a finireee!!! Bacioni tua sister Olicity Stemily Titta

29/05/14, ore 00:38

Oleeeeee' oleeeee'
Non sai da quanto aspettavo di leggere una stemily.
Insomma ne ho letta una, una volta, ma questa. QUESTA. La trovo assolutamente bella *-*
I loro sentimenti già sono inoltrati, quindi, in teoria, noi lettori dovremmo soffrire di meno xD
Uno Stephen violento mi piace lol
Alla fine Em è sua!!!
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

29/05/14, ore 00:36

bellissima, rispecchia in pieno tutti i nostri sentimenti stemily. tutta la famiglia attende aggiornamenti...ma non mi maltrattare troppo il povero Colton e metti un pizzico di...tu sai cosa...ahahah...
continua così sis, siamo tutte con te

29/05/14, ore 00:03

Ma piccolina pubblichi a tradimento?? X fortuna io mi aggiorno..ahah bellissima, voglio il prossimo capitolo subitoooo ahahaha i
Melina

28/05/14, ore 23:33

Marti, love! <3
Oh.. oh! Altro che nausea e nausea, mi è piaciuta un casino!! Quindi.. continuala presto!! :D
Sai quanto io sia pazza di quei due xD Fuori e sul set! Brava brava brava! <3
Un bacione! Manu.

28/05/14, ore 23:16

Non me ne volete, la tua storia è anche carina, ma non confondiamo la realtà con la finzione. :-))
Limitarsi a Felicity ed Oliver sarebbe più carino. Scrivi molto bene ma tu immagina se tutti facessero ff Stemily, la povera cassandra morirebbe di gelosia.
Nn me ne volere ma la penso così.