We’ll be a Family
di Jade_Horan

11/07/14, ore 11:09

Ho appena iniziato il terzo libro e avevo proprio voglia di leggere una storia fluffosa su questa tenera coppia ! Mi piace katniss incinta un po impacciata per il suo nuovo ruolo di madre e amoo peeta ! Sarà un padre dolce e premuroso ... :)
Brava mi è piaciuta molto

31/05/14, ore 21:33

La tua storia è semplicemente dolce *^*
Mi hai davvero commosso!
Mi è piaciuto molto la scelta dei nomi(soprattutto quello di Finnick Cinna Mellark,chi sa come mai?;)
Ho AMATO il modo in cui hai inserito la scena del "Vero o Falso?".
Poi,leggendo nella nota autore,ho visto che scrivo storie sui 5sos,e sono tipo esplosa dalla felicità:D
Le andrò a leggere subito!
Con amore
Jess❤️

29/05/14, ore 17:07

molto bella, ma...che ne dici di raccogliere tutto in più capitoli? dai ti prego così la gente non deve andare a cercare in giro le tue storie

29/05/14, ore 16:26

Ciaoo!! Sono così emozionata *-* è così carina e dolce questa oneshot ... mi vengono le lacrime agli occhi! Peeta il dolce panettiere + Katniss la bravissima cacciatrie = coppia perfetta di sposini ( anche se non sono ancora sposati secondo la tua storia ... o ho capito male?? ) E con la piccola o piccolo nel pancione di Katnip *-* sono ancora più carini. Oddio mi è veramente piaciuta moltissimo questa tua ff ... complimenti!! Sono già curiosa di leggere la tua prossima os!! Non farmi aspettare troppo ;-) A prestissimo ... la fanatica amanda non sta più nella pelle!! Ciaooo Amanda mellark

29/05/14, ore 00:07

Ciaooooo allora prima cosa....io adoro peeta e Katniss...seconda cosa adoro il fluff....terza cosa adoro se ci sono bimbi di mezzo!! Detto questo puoi immaginare benissimooooooooo chq questa shot mi sia piaciuta parecchio...è molto dolce il quadretto familiare che hai creato e sono molto d'accordo per i nomi! :) prova a ripostare l'immagine perché purtroppo non si vede....e se nn ci riesci dimmi magari il link perché ora sn troppo curiosa di vederla!! Alla prossima!
Missgenius