Dead.
di Angy_Sunny

15/07/14, ore 16:07

Sì, la fic mi è piaciuta, e non poco!
Con le sue parole esprime tutto il sapore di morte, dolore e amore che attanaglia la storia di questi due... ti avverto: non ho mai visto AHS, mi sono semplicemente informata!
In ogni caso hai saputo descrivere le emozioni di Tate molto bene, il lettore percepisce tutto il suo dolore e la sua disperazione.
Continua!
She_loves_darkness

25/06/14, ore 18:45

Premetto che è la prima volta che recensisco in questa sezione, quindi perdonami per qualche strafalcione. Sono da poco entrata nel fandom di America Horror Story ed ho tipo visto le tre serie in una settimana.
Ma comunque, non voglio annoiarti con cose mie e passiamo alla storia, diciamo che ho molte controversie con il personaggio di Tate anche se nessuno può battere i personaggi interpretati da Zachary Quinto che mi verrebbe voglia di ucciderli ( Ed uno di loro di resuscitarlo ed ucciderlo, giusto per stare in tema con la prima stagione.)
Ho sempre pensato a Tate con dolcezza anche se non lo perdono per quello che ha fatto. Violet è tutto per lei e l'ha persa in un modo stupido diciamo ( ma d'altronde la colpa non è proprio sua in primis dato che non si era ancora innamorato di Violet) e io spero che i rancori vengano messi da parte prima o poi anche perchè Tate o meno in quella casa ci sarebbero morti tutti proprio per via della casa stessa.
Ma comunque, l'uso della seconda persona mi fa strano abituata a leggere e scrivere della terza, ma non mi dispiace in questa storia che seppur breve mi è piaciuta ed anche come è scritta C:
Spero che potremmo risentirci presto
_ThanatoseHypnos

13/06/14, ore 18:44

Bellissima, amo questa scena, è forse la mia preferita e tu l'hai descritta perfettamente, sei stata bravissima.

09/06/14, ore 00:18

Dio quanto ho pianto in questa scena.
Hai beccato proprio il momento più delicato per Tate e sei riuscita ad esprimerlo bene.
Complimenti !

01/06/14, ore 00:55

Ritengo che sia proprio quello che pensava Tate in quel momento *-* Sei stata bravissima, complimenti *-*

29/05/14, ore 14:35

ehi :D ti ricordi di me? ho cambiato nickname xo sn giulialovely99 XD ahhahaha bella ficcy, davvero stra carina XD
ciaooo
julie