Eternamente tuo. Eternamente mia. Eternamente nostri.
di gokina94

23/02/14, ore 19:37

Deve continuare! È troppo bella la storia!
Bacioni<3
Androide n 18

14/07/13, ore 14:13

Ciao Gokina94,so di essere mooooooolto in ritardo, ma ho scooper to solo ora questa storia e devo dire che mi piace moltissimo, so che è troppo tardi x chiedertelo, ma mi piacerebbe tantissimo che tu aggiornassi la storia :)
Detto questo ti saluto e spero che 'esaudirai' la mia richiesta!!
Baci XD
Mrs_son

24/04/11, ore 20:30

O.O come per il primo capitolo mi hai stupita *W*. Wauuuu situazione abbastanza IMBARAZZANTE per Chichi quando....no aspetta praticamente è in imbarazzo per tutto il capitolo xD
Però non l'hai più portata avanti da quasi 3 anni :(
Perfavore aggiorna!!! Adesso sono curiosa >.<!!!
Baci NaZzUmI

24/04/11, ore 20:17

Gokina94 è una bellissima storia ^^ Mi è piaciuta moltissimo, infatti lo messa tra i preferiti :3 Mi è venuto un po' da ridere nel vedere Goku nei panni di un ragazzo affascinante che ci sa fare con le ragazze hihihi xD
Sono rimasta così quando ho letto da dove hai preso spunto per il titolo O.O ( non in senso negativo!) Beethoven? Un'idea a dir poco originale *W*. E pensare che l'hai scritta nel 2008 e non l'ho mai notata... :P beh adesso vado che non vdo l'ora di leggermi il secondo capitolo.
Un Saluto NaZzUmI.

09/09/08, ore 10:14

wow bellissima questa storia non vedo l'ora ke continui fai presto ciao ciao baci

25/08/08, ore 15:09

Ciao... ^^ Davvero carina come trama... mi rilassano molto queste storie e poi sono una grande fan delle due coppie... XD Carino un Goku così maturo, e beffardo.. ma che cela un cuore dolce come il miele...^^ continuala... a presto... non vedo l'ora... Bacio... ^^

20/08/08, ore 12:29

mi piace un casino e non vedo l'ora di sapere come va avanti !!!! quindi ti prego di aggiornare il prima possibile !!!!! kissolo

20/08/08, ore 12:12

ciauuu! bello anke questo capitolo, nn me l'aspettavo che fossero tutti e due fidanzati... sono ansiosa di leggere come continua la storia! bravissima!

19/08/08, ore 22:10

ciauz!!!!!che billo questo chappy...mi piace mucho!!!wow sono fidanzati...nn me l'aspettavO!!!! comunque sei stata bravissima aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!! un bacione ely

19/08/08, ore 20:17

wow **, ciao carolina, bellissimo questo chappy, complimenti, chichi a quanto vedo si è cacciate nei guai hihi, dai mettiti subito con goku, troppo bella aggiorna presto, baci baci

04/08/08, ore 12:40

troppo billa questa idea **,agg presto, hihi cosa faranno a casa di goku?sn troppo curiosa ^^ baci baci

04/08/08, ore 11:16

bellissima idea.. mi piace molto! come inizio è già bello coinvolgente.mi piace =) Sbrigati ad aggiornare ke sono curiosa di sapere cosa succede.. Baci

04/08/08, ore 09:49

continua, l'inizi mi è piaciuto un sacco. baci

03/08/08, ore 20:49

oh la prima cosa che m ha incuriosita è stato il titolo O_O wow bella ff!!!mi piace continua presto!^_-!!!baci, hachi92

03/08/08, ore 20:05

come inizio è molto bello!! poi io adoro la coppia goku chichi!!!!si brava mi è piaciuto questo capitolo attendo ansiosa il prossimo!!!! un bacione ciauzzzz cagina