Recensioni per
Per lei
di ellephedre

Questa storia ha ottenuto 17 recensioni.
Positive : 17
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
28/05/14, ore 21:44
Cap. 1:

Wow..ed ecco il primo capitolo della storia di Shun...
Scusami elle...ma sono veramente scossa...devo dire che questa ff inizia con il botto!Si sapeva già a grandi linee la storia di Shun ma questo capitolo è cosi struggente...hai descritto alla perfezione il dolore di una persona,in questo caso di un fratello, quando perde un parente caro...mi ci sono rivista...ho ancora i brividi e mi è scesa una lacrima...per questo adoro la tua scrittura..mi fa emozionare e provare sentimenti a 360 gradi...grazie...
Tornando a Shun...povero il suo viaggio era iniziato così bene..pieno di aspettative per il futuro..ma non fa in tempo ad arrivare che subito succede quel che succede...viene portato immediatamente in una brutta realtà..l'ospedale dove è morta Asuka...e per giunta ha lasciato la figlioletta da sola :( che destino crudele...
Per fortuna Shun è un ragazzo molto maturo per la sua giovane età..e come abbiamo visto adotterà la piccola Arimi..<3 bellini <3 sarà un ottimo papà ne sono sicura :) anche se all'inizio sicuramente non sarà facile...a 20 anni confrontarsi con una neonata tutto da solo..non è il massimo..penso che Minako lo aiuterà molto :)
Racconterai nei prossimi capitoli con più precisione l'infanzia di Shun?e come mai si è allontanato dai genitori?la telefonata con il padre l'ho trovata agghiacciante..anche in un bruttissimo momento rimangono così distanti..e freddi...mamma mia...
Comunque per l'incubatrice Elle , a mio avviso , l'hai descritta benissimo :) la stessa tipologia l'ho vista circa 6 anni fa quando mi è nato il cuginetto...:)
Aspetto con trepidazione i prossimi aggiornamenti..anche se come hai scritto non saranno bei momenti per il nostro Shun :(
Un bacione grande Giorgia :*

Recensore Veterano
28/05/14, ore 21:44
Cap. 1:

Mamma mia, che nodo alla gola questo primo capitolo.
Sapendo già cosa sarebbe successo, è stato ancora più drammatico: leggere la gioia di Shun, l'attesa, le aspettative, è quasi come vedere un film al contrario partendo dalla fine.
Il momento clou è descritto in maniera così realistica da sembrare vero... e purtroppo di casi come questo ne esistono ancora, quindi infiniti complimenti anche alla tua precauzione nell'informarti a livello medico.
Per rispondere alle tue considerazioni in nota: le incubatrici di terapia intensiva credo stiano in una sala a parte rispetto alla semplice sala di neonatologia con tante culle, quindi ci sta che la piccola stia in una semplice incubatrice per precauzione. Di solito la maggior parte dovrebbe avere i guanti fissi alla struttura, ma credo che anche qui dipenda dalla gravità o meno del neonati.
Spero che arrivi presto il momento di leggere qualcosa di più allegro per Shun. So che non sarà immediato, ma sia per lui che per Minako non vedo l'ora di leggere momenti felici.
Complimenti tanti, ma tanti, ma tanti: sei fenomenale.
Chiara-pingui

[Precedente] 1 2 [Prossimo]