We are a conversation, I just can't have tonight.
di DouglasSpunk

07/10/14, ore 20:13

Ciao, sto rischiando di piangere specialmente con il senno del poi e delle foto che sono uscite quasi un mese fa....
Mi commuovo perché le parole sul tempo che passa le penso anch'io in una mia situazione personale....
È vero che il tempo passa ma soprattutto che è difficile dimenticare certe cose, certi traumi, certi amori. Almeno per me sarà difficile dimenticare i loro sguardi perché quegli sguardi li ho visti solo in persone veramente innamorate.
Sembra che la foto del mio calendario con Rob che ho in camera sembra annuire. Battute a parte sei fantastica per quello che hai scritto

04/06/14, ore 22:14

MERAVIGLIOSAAAAAA!!!!! Non posso aggiungere altro!!!! Lacrime, brividi, batticuore!!!! Ho immaginato le tue stesse situazioni, emozioni, parole.... Il loro amore non finirà!!!!! E ti prego, tu continua a scrivere e a farci sognare!!!!! GRAZIE!!!
(Recensione modificata il 04/06/2014 - 10:15 pm)

30/05/14, ore 15:49

Userò solo una parola per descrivere questa storia: Magnifica :D
Ti giuro che mentre leggevo mi venivano le lacrime agli occhi :')
Oh, i miei Robsten, quanto mi mancano :(
Magari fosse successo veramente questo, ma anche se non è avvenuto, ho potuto per un momento chiudere gli occhi ed immaginare loro di nuovo insieme :)
La storia mi è piaciuta molto, come tutte le altre tue storie, che ho letto che grande entusiasmo :D
Non vedo l'ora di leggerne una altra :)
Alla prossima,
xoxo Kairi_Wolf *w*

30/05/14, ore 11:59

"Noi siamo due passi che vanno in direzioni diverse, ma che prima o poi si ritroveranno sulla stessa via, perché da quel genere di amore non scappia manco se lo vuoi."
Queste parole riassumono quel che realmente sono.
Loro sono proprio ciò che hai scritto...ora stanno comminando su due strade opposte,ma prima i poi arriveranno ad un incrocio...ho pensato che quell'incrocio sarebbe stato Cannes,ma mi sono sbagliata e ne sono rimasta un po' delusa...ormai li avevo idealizzati con la mia idea di amore...perché ogni gesto,ogni tocco,ogni sguardo che si scambiavano trasudava amore!
Nel profondo credo ancora in loro,nei ROBSTEN,ma so che ormai loro sono andati avanti...chissà se un giorno si saprà cosa sia successo,chissà se un giorno le cose ritorneranno come un tempo...quel che so è che le tue parole mi hanno emozionata e ti prego di non smettere mai di scrivere su loro due insieme.
Baci e alla prossima.

29/05/14, ore 22:44

bellissimo.
stupendo.
favoloso.
emozionante.
commovente.
straordinario.
......ti odio....ho pianto leggendo... la verità è che ha fatto tanto male perchè nel mio immaginario le cose sono andate proprio come da te descritto..se davvero si sono lasciati ho la sensazione che sia stato lui a farlo...spero (pazzamente credo) che in realtà stiano ancora insieme...ma sicuramente qualora non lo fossero..bhe torneranno insieme perchè "a volte è l'amore che sceglie te" :,) e loro sono stati per me il simbolo di questo grande sentimento, oltre che due idoli singolarmente.. e proprio come loro saranno sempre i ROBSTEN anche noi pazze sclerotiche superromantiche a nostra volta non potremo fare altro se non aspettare il loro "ritorno" ..non vedo l'ora di rileggere qualcosa di tuo su di loro...xD <3 ROBSTEN IS UNBROKEN <3 (amen)

29/05/14, ore 01:07

Io sono senza parole. So bene cosa vuol dire leggere qualcosa di tuo : emozionarsi. Mi accade sempre e sempre accadrà. Sono stata tanto assente e mi dispiace. Ma non riesco più nemmeno a fare le cose basilari, mi ritrovo senza tempo, senza voglia. Leggevo Kris e credevo di leggere dentro me stessa. Qualcosa che forse non voglio ammettere! Loro sono e saranno emozione pura. Ho letto una tua risposta, non lo vuoi sapere, nemmeno io. Preferisco viverli così. Per come li abbiamo conosciuti e per come mi hanno fatta innamorare del loro amore! Che l ho sempre immaginato come l'hai descritto! Sono stata tanto assente da non saper nemmeno di loro... Cosa è accaduto realmente? Lui c'era a vederla? Lei l'ha visto?Grazie :) perché ho pianto. Ma ero emozionata. E provare certe emozioni ti ricorda di essere viva. Anche se non lo sei per amore tuo ma per l amore che provi per loro. Io anche credo che l amore resti con un pò d odio. E si, alla fine va bene così. Bravissima. Sei un angelo! E come tale scrivi divinamente <3

29/05/14, ore 00:03

Ogni volta che leggo qualcosa di tuoi finisco con il,piangere come una cretina. Ti adoro, adoro le tue storie e le emozioni che mi fanno provare. SEI GRANDE, GRANDE, GRANDE. ������������������������ ����

28/05/14, ore 22:39

Complimenti, è molto bello. Mi da come la sensazione che loro nella realtà provino ancora qualcosa l'uno per l'altro. Scrivi in modo magnifico. Hai la capacità di trasmettere emozioni attraverso parole semplici.
In realtà non sono una vera è propria fan di Kristen, ma grazie a te lo un pochino rivalutata.
Non saprei come descrivere meglio quello che mi ha fatto emozionare, ma ti posso garantire hai fatto un ottimo lavoro.
Una cosa che mi incuriosisce: ma nella realtà quei due provano ancora amore?